...?? L'Hydroxycut funziona e come!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

...?? L'Hydroxycut funziona e come!!!!!

Scusatemi l'intervento ragazzi, ma ho sentito voci vane, xaltro a mio avviso poco rilevanti, al riguardo dell'utilizzo poco efficace associato all'assunzione di Hydroxycut. Si è detto che qui in Italia i dimagranti non funzionano, ma non è così. Io ne ho provati differenti, rimandendone comunque soddisfatto pienamente x le loro peculiarità sane ed incredibilmente efficaci x quanto siano dei prodotti naturali. E' ovvio che l'efedrina è + efficace del citrus aurantium, come del resto è vero anche che ha degli effetti collaterali, tant'è che nei negozi italiani non ti rilasciano assolutamente niente che abbia contenuti di efedrina. Resta di fatto, che l'efedra fa male solamente se viene assunta come oggetto di abuso e di conseguenza, diviene di sicuro un'esplicita forma d'intolleranza nei confronti dell'organismo. Ovvio, che nessuno si va a comperare i prodotti che non funzionano, ma questo discorso mi dispiace... non lo ritengo assolutamente attendibile x l'Hydroxycut. E' un prodotto che comporta eventualmente all'assuefazione, x questo bisogna comunque assumerlo salutariamente e bisogna comunque tener presente che niente riesce bene se non viene consideato nella maniera opportuna: quindi se si vuole dimagrire e di sicuro al 100%, innanzitutto si deve tener presente la validità dell'attività aerobica e della relativa dieta alimentare in base all'esigenza individuale; l'integrazione è una marcia in + x lo sportivo, che però deve essere in grado di valutare i prodotti di marca, quelli funzionali e di qualità e di sicuro fra questi rientra l'Hydroxycut europeo.

Ciao, "Guy"
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Commenta

• Sportivo
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 15
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Scusa Guy ma perchè dici che le opinioni relative al fatto che l'idroxy non funziona e non vale il suo costo sono irrilevanti? Io ho questa idea e nel forum alcuni mi hanno dato ragione,tu la pensi in modo diverso e io ti rispetto...Io data la mia idea avviso si che incerto del fatto che su di ma non ha funzionato e che credo sia meglio spendere i soldi in integratori quali i BBCA e le proteine mentre per il dimagrimento aerobica e dieta sono fondamentali senza andare in prodotti dannosi! Tu la pensi diversamente e consigli il prodotto è giusto ogniuno porta la sua esperienza per cercare di aiutare gli altri, che la gente si formi una sua idea liberamente in base alla propria e altre esperienze.Non credo si debba considerare un parere irrilevante solo perchè diverso! CIAO ALLA PROSSIMA!!

Commenta

• steve
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 51
        • 0
        • 0
        • parma
        • Send PM

mi associo a quello che dice lo sportivo, mi spiace ma su di me non ha funzionato, irrilevante o meno.

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Condivido pienamente i pareri di Sportivo e Steve , in effetti se su di loro non ha funzionato egregiamente non possono essere assolutamente biasimati , vi assicuro che domani devo portare 6 confezioni di Hydroxycut ad un ragazzo (che lo ha prima provato) che ne ha ordinato per lui e per i suoi amici , speriamo che non sia un pazzo...
          Naturalmente , una cosa da tenere presente è che non ci si può aspettare un cambiamento radicale da un integratore così definito perchè di origine naturale , ma ci si deve orientare su una sinergia con il lavoro aerobico e l'alimentazione.
          Ci sono , come dicevamo , "integratori" americani a base di efedrina che sono un po' più efficaci , ma una cosa rimane e scientificamente comprovata , efedrina , sinefrina , anfetamina , caffeina e via dicendo sono sostanze che agiscono allo stesso modo , cambia solo il loro potere in relazione alla dose usata quindi gli effetti non possono essere troppo dissimili , ma tenete presente una cosa , più si alterano gli equilibri e più si rischia...

Sergio.

Commenta

• Guy
            Bodyweb Member
            • Apr 2000
            • 404
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao, Sportivo. Non è che io abbia voluto dire che la tua opinione non dovesse essere accettata in quanto tale, o non avessi la libera opportunità di... esprimerti. Il fatto è, che comunque la libertà è uno dei miei forti, questo neanche negarlo dove vuoi. Ho detto sinceramente quello che pensavo, ma non volevo ne offendere direttamente qualcuno, ne tanto- parlare di te. In effetti io non ho pronunciato il tuo nome, come vedi, anzi è la prima volta che ti parlo, tranqui. Inoltre, io ho detto che ho letto cose al riguardo, non che "Sprotivo" ha detto questo o quell'altro. Come te hai appena sottolineato, c'è qualcuno che ti ha dato ragione ed io pensando a questa cosa qui, non avrei mai e poi mai pensato che ciò sarebbe stato un... "risentimento" nei tuoi confronti. Detto questo, è ovvio che se si continua a magnare, no a mangiare, come nella "spaghettata di fine anno", l'Hydroxycut o qualsiasi altro prodotto non servirà a niente, né tanto- se non ci si allena nel modo + corretto, questo non vale x te (x eventuali... "risentimenti"), ma x chiunque creda in una sorta di "miracoli", dovuti agli integratori. Non voglio assolutamente essere critico con questo post, come non vorrei esserlo x nessuno, solo che io xsonalmente non ritengo molto... attendibile (non è una parolaccia) che si dica in giro che l'Hydroxycut non funziona, sia xché su me va alla grande, sia xché conosco un bel pacchetto di xsone che lo utilizza fieramente. Date x l'appunto le mie sperienze, in tal senso, ho espresso liberamente la mia opinione.

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

• Max
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1362
              • 0
              • 0
              • Merate (LC)
              • Send PM

EVVIVA LA DYM. DELL'AST !!!!1
              Max