Lievito Di Birra Fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
    gente? bah io ti posso dire che c'e' anche gente che fa la semeterapia , gente che fa l'urinoterapia gente che fa il cannibalismo ,gente che mangia lucertole a colazione ecc ecc

gente .. in edicola

scherzo , con questo che ti volevo dire ? CHe ancora di questi non è morto nessuno figuriamocci per 25 gr di lievito .

lo so , costerà un po di più (ora che mi faccio i conti nn più di tanto)ma con 2/3 euro io compravo al sup. 1 pacco da 15 buste di lievito la diluire in acqua (lievito integratore)
    C'è persino Steel che mangia quel che sappiamo
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
      gente? bah io ti posso dire che c'e' anche gente che fa la semeterapia , gente che fa l'urinoterapia gente che fa il cannibalismo ,gente che mangia lucertole a colazione ecc ecc

gente .. in edicola

scherzo , con questo che ti volevo dire ? CHe ancora di questi non è morto nessuno figuriamocci per 25 gr di lievito .

lo so , costerà un po di più (ora che mi faccio i conti nn più di tanto)ma con 2/3 euro io compravo al sup. 1 pacco da 15 buste di lievito la diluire in acqua (lievito integratore)
      se ho capito bene e' lievito essicato rapidamente,cosi' i batteri che fanno male vengono uccisi.

un cubetto da 25 gr costa 22 centi nelle conf piccole da due da due (45 cent)

cmq ho letto su un sito di un dottore che consigli di prendere il LIEVITO IN POLVERE che si compra dal panetterie,un cuchiaino.Quello e' molto piu' econmico delle bustine.

Il punto e' se e' la stessa cosa come quello fresco ed e' un consiglio del *****,perche' sai un sito e' pur sempre un sito,

oppure se e' lo stesso che comprimono o imbustano per gli integratori assieme ad due aromi una bella scatola....

Commenta

Working...
      X