Ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di 21 anni e inanzitutto voleov fare i complimenti al vostro forum p veramente utile serio e professionale! poi volevo rompervi 2 minuti i colgioni per una cosa...ho intenzioen di inziiare seriamente con al aplestra e ho scemto la creapure come creatina della pharmapure dopo vari consigli mi sembra uan delle migliori....semplicemente volevo sapere come dovrei somminsitrarla...io nn volevo prenderne piu di 5 gr al giorno e cmq...volevo sapere se prenderla tutti i giorni o solo durante gli llenamenti..se prima o dopo e se bisogna fare la fare di carico o no....per favore un consiglio..grazie mille confido in coi! ciao a tutti ragazzi e continuate cosi
creapure pharmapure: somminsitrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da higher21Ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di 21 anni e inanzitutto voleov fare i complimenti al vostro forum p veramente utile serio e professionale!
Originariamente Scritto da higher21poi volevo rompervi 2 minuti i colgioni per una cosa...
Originariamente Scritto da higher21ho intenzioen di inziiare seriamente con al aplestra e ho scemto la creapure come creatina della pharmapure dopo vari consigli mi sembra uan delle migliori....semplicemente volevo sapere come dovrei somminsitrarla...io nn volevo prenderne piu di 5 gr al giorno e cmq...volevo sapere se prenderla tutti i giorni o solo durante gli llenamenti..se prima o dopo e se bisogna fare la fare di carico o no....per favore un consiglio..grazie mille confido in coi! ciao a tutti ragazzi e continuate cosi
-
-
cmq sergio gia che ci sei....mi consigli anke delle ottime proteine da poter prendere? cosane pensi di quelle della pharmapure al95%?
dovrei prenderle a colazione giusto? onta keio sono alto 165 e peso 57....per iniziare 30 40 gr al giorno vanno bene o di piu? grazie mille
Commenta
-
-
Ottime, come qualità il top le Ultra, ricorda sempre che sono proteine senza gusto (ancora per un pò) e che quindi lasciano a desiderare come gusto e solubilità, devi ingegnarti nell'assunzione diciamo, c'è chi ci mette il Tic (dolcificante) , chei le mescola con il nesquick.
Se non ti interessa spendere due soldi in più e le vuoi già buone e valide puoi optare altrimenti per le Whey XL della Interactive Nutirtion.
Commenta
-
-
grazie mille sergigno! eheheh sei un mito! ora vedo cosa acquistare..con la pharmapremi trovo bene mi sembra uan ditta moltoaffidabile e per il gusto nnsono difficile...basta mandarle giu ilpiu veloce possibile! per le dosi cosa ne pensi? va bene coem ho detto io? il misurino dici in quelle della pharmapure o della interactive? grazie
Commenta
-
Commenta