Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermocut ...????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermocut ...????

    Chiedo gentilmente un informazione,
    .....è da diverso tempo che leggo qua e la in questo interessantissimo forum.
    Soltanto oggi mi sono iscritta e vorrei approfittare della Vs.esperienza per chiederVi delle informazioni sul Thermocut che utilizzo (6 cps. al dì) da ormai 3 settimane.
    (con pochi risultati a dire il vero, ma non pretendo) perchè a differenza di tutti voi la mia attività fisica è piuttosto limitata ma per limitare i danni devo dire che la mia dieta è piuttosto ipocalorica.
    In sostanza senza dilungarmi troppo chiedevo (dopo la sospensione x 1 settimana del Thermo cut) posso riprenderlo con le stesse dosi ???? Se si per quanto per vedere alcuni risultati???? So già ke tutti mi direte di fare attività fisica ma purtroppo x vari problemi ho dovuto interrompere la palestra (attività aerobica) dopo 3 anni di frequentazione !!!!! Aiutatemi a perdere questi odiosi 3/4 Kiletti !!!! Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

    #2
    In questo modo, l'unica cosa che calano sono i tuoi soldi mi disp!

    Non esistono pillole che ti possano far perdere 3/4 kiletti. E? inutile cercare vie d'uscita che sembrano facili; i modi per perdere peso sono unicamente 2 : ALIMENTAZIONE CORRETTA E MOVIMENTO(aerobico e anaerobico).

    Il resto e' solo aria fritta
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da greenday2
      In questo modo, l'unica cosa che calano sono i tuoi soldi mi disp!

      Non esistono pillole che ti possano far perdere 3/4 kiletti. E? inutile cercare vie d'uscita che sembrano facili; i modi per perdere peso sono unicamente 2 : ALIMENTAZIONE CORRETTA E MOVIMENTO(aerobico e anaerobico).

      Il resto e' solo aria fritta
      Concordo!
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        i prodotti tipo il thermo ovvio sono efficaci, ma entro certi limiti...io sinceramente li uso, per due motivi:
        - mi danno una spinta al metabolismo
        - mi danno energia in ipocalorica

        se leggi bene ciò che ti ho scritto ho detto ipocalorica e fidati ci vado pesante per questo mi tira su ....
        in primis per perdere quei kiletti che dici tu, dovresti mangiare bene e pulito e fare attività...
        posta una dieta se vuoi dicendo se fai attività fisica e se si di che tipo....
        poi ti possiamo aiutare....

        Commenta


          #5
          pretendi max 1kg in meno a sett e nn andare troppo in ipocalorica
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da anma74
            Chiedo gentilmente un informazione,
            .....è da diverso tempo che leggo qua e la in questo interessantissimo forum.
            Soltanto oggi mi sono iscritta e vorrei approfittare della Vs.esperienza per chiederVi delle informazioni sul Thermocut che utilizzo (6 cps. al dì) da ormai 3 settimane.
            (con pochi risultati a dire il vero, ma non pretendo) perchè a differenza di tutti voi la mia attività fisica è piuttosto limitata ma per limitare i danni devo dire che la mia dieta è piuttosto ipocalorica.
            In sostanza senza dilungarmi troppo chiedevo (dopo la sospensione x 1 settimana del Thermo cut) posso riprenderlo con le stesse dosi ???? Se si per quanto per vedere alcuni risultati???? So già ke tutti mi direte di fare attività fisica ma purtroppo x vari problemi ho dovuto interrompere la palestra (attività aerobica) dopo 3 anni di frequentazione !!!!! Aiutatemi a perdere questi odiosi 3/4 Kiletti !!!! Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
            Il punto è proprio quello che hai descritto tu, l'attività fisica limitata.
            Questi prodotti ti possono essere utilissimi come catalizzatori nel bruciare i grassi, ma la base rimane sempre l'attività fisica (aerobica) ed il limitare l'introito calorico dei pasti.
            A quel punto, durante le sessioni di aerobica l'acetyl carnitina aumenterà il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri e la caffeina manterrà alto il tuo metabolismo durante la giornata, ricorda sempre però che saranno aiuti in percentuale, la base rimane sempre il binomio allenamento-alimentazione.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎