If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non per questo devi disintegrare gli attributi di tutti quelli che dicono di trovarsi bene con la creatina, ufficialmente riconosciuto il migliore integratore per lo sport alla pari delle proteine per i BB.
Sergio, sia quello ke sia.. Posso dire la mia oppure no..?
Ho forse scritto "nn comprate la crea da quel malandrino di sergio?"
Quello ke dico è ke un neofita come Terenz (si capisce dalla domanda ke pone) dovrebbe guardare 1000 altre cose, prima di prendere la creatina.
Se uno come JPP (ad esempio) mi dice prendo una tonnellata di crea, bè ki sono io per dirgli nn farlo? Anke perkè magari A QUEL PUNTO la crea gli da davvero quel qualcosina in più...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sergio, sia quello ke sia.. Posso dire la mia oppure no..?
Ho forse scritto "nn comprate la crea da quel malandrino di sergio?"
Quello ke dico è ke un neofita come Terenz (si capisce dalla domanda ke pone) dovrebbe guardare 1000 altre cose, prima di prendere la creatina.
Se uno come JPP (ad esempio) mi dice prendo una tonnellata di crea, bè ki sono io per dirgli nn farlo? Anke perkè magari A QUEL PUNTO la crea gli da davvero quel qualcosina in più...
Tu dal tono della voce capisci già che lui non si allena abbastanza bene e che ha mille lacune con l'alimentazione? Un genio
E quindi gli imponi di stare lontano dalla creatina ?
cmq nn è detto che sia ai primi allenamento, sarei daccordo con te se fosse nel primo anno, ma può anceh essere che si allena da un pò e solo ora si vuole avvicinare agli integratori ... c'è tanta gente che li usa e nn sa nemmeno come funzionano o perchè, nn è bene, ma nn sarebbe il primo
è difficile che ricordo i nomi x cui nn ricordavo di avergli già rispsoto, ok ha 1anno alel spalle con un periodo di stop, gli renderebbe meglio usarla un pò + avanti, am nn vuol dire che la crea nn faccia il suo lavoro.
nel secondo link nn so nemmenos e ci sono ami entrato (e cmq ripeto, ho grandifficoltà a ricordare nomi e numeri, figuriamoci i nick on-line)
bene cosa?
se vuole usarla no problem, data la poca esperienza muscolare (cosache io nn sapevo/ricordavo/associavo a lui e nn è mio compito indagare sulla sua vita ma sua accortezza dare + dati possibili x ottenere consigli seppur sempre vaghi essendo vi ainternet) gli renderebbe emglio aspettare ancora un pò
bene cosa?
se vuole usarla no problem, data la poca esperienza muscolare (cosache io nn sapevo/ricordavo/associavo a lui e nn è mio compito indagare sulla sua vita ma sua accortezza dare + dati possibili x ottenere consigli seppur sempre vaghi essendo vi ainternet) gli renderebbe emglio aspettare ancora un pò
Eheheh ti do ragione e nn va bene nemmeno questo...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta