Originariamente Scritto da Frank77
Peso e creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo no... nn è questo ke devi fare...
Devi fare una foto prima di assumere la creatina e un'altra foto dopo ke hai smesso di prenderla... e vedere se c'è differenza tra le due
Basta con sti discorsi del piffero, non sei un novellino che non le sa le cose.
E' inutile che continuate a dire dietro agli integratori NELLA sezione integratori, le risposte sono sempre quelle, gli integratori contano, in giusta misura, se ti aspetti di diventare bello alto e biondo allora non conta neanche la bacchetta magica.
Non ha senso continuare con ste battute per poi sentirsi sempre rispondere con dati scientifici alla mano.
Se un ragazzetto arriva qui e si riempie di ogni schifezza che gli hanno passato in negozio glie lo diciamo anche noi di smettere, ma se chiedono se la creatina può essere valida noi gli rispondiamo a tono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyci sono tre grandi fesserie in quello che hai scritto...."ottenendo di conseguenza" (conseguenza di che?????dell'aver usato pesi piu' alti????ahahahaha allora un powerlifter dovrebbe aumentare peso e massa man mano che sale coi pesi)...."maggior del volume muscolare (vedi aumento del peso corporeo)non sarà che invece il peso in piu' sia l'acqua trattenuta no...? .....se bastassero 4 settimane di creatina (nelle quali non specifici come ti sei allenato, come hai mangiato, cosa altro hai preso o meno, per migliorare quei dati (ammesso che i dati plicometrici siano attendibili )...allora creatina x tutti.....ma per favore.....prima di parlare delle gabbie degli altri evita di scrivere ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSocio, te lo dico : HAI ROTTO IL ***** !!!
Basta con sti discorsi del piffero, non sei un novellino che non le sa le cose.
E' inutile che continuate a dire dietro agli integratori NELLA sezione integratori, le risposte sono sempre quelle, gli integratori contano, in giusta misura, se ti aspetti di diventare bello alto e biondo allora non conta neanche la bacchetta magica.
Non ha senso continuare con ste battute per poi sentirsi sempre rispondere con dati scientifici alla mano.
Se un ragazzetto arriva qui e si riempie di ogni schifezza che gli hanno passato in negozio glie lo diciamo anche noi di smettere, ma se chiedono se la creatina può essere valida noi gli rispondiamo a tono.
sarebbe bello vedere questi interventi decisi e di polso del web master quando qualcuno l'ha fatta davvero fuori dal vasetto su argomenti piu' seri....
sempre se mi posso permettere di crititcare e non essere bannatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl volume del muscolo è solo in piccola percentuale conseguenza immediata del peso sollevato, in maggior parte è vero il contrario, ovvero che il volume aumentato dalla ritenzione di liquidi aumenta la sezione del muscolo inducendo una maggiore forza (questo tralasciando il meccanismo dell'atp)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio(senza parlare di tutti quelli ke raccontano di "sciolte" improvvise )
è il sides della crea, evitabile nella media degli utenti con dosi non esagerate e + acqua x assumerla, si può anche sfruttare la sospensione nel soluto data dall'effervescenza (temporanea e cmq nn totale) per attenuare quest'effetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysarebbe bello vedere questi interventi decisi e di polso del web master quando qualcuno l'ha fatta davvero fuori dal vasetto su argomenti piu' seri....
sempre se mi posso permettere di crititcare e non essere bannato
No problem di ban fino a che ci esprimiamo con educazione e non ricadiamo nelle solite trite ritrite sterili polemiche commerciali del costa meno, costa più...
Commenta
-
-
uhn leggo che la creatina servirebbe ad aumentare il grado di idratazione delle fibre muscolari ... ma io sapevo che principalmente serve a " ricaricare " più velocemente l'ATP permettendo quindi di migliorare la prestazione in caso di sforzi brevi,ad alta intensità sub-massimali. Tale possibilità di svolgere un lavoro superiore si tradurrebbe in una maggior crescita. Mi sfugge qualcosa?Last edited by Meco; 30-09-2005, 00:15:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mecouhn leggo che la creatina servirebbe ad aumentare il grado di idratazione delle fibre muscolari ... ma io sapevo che serve a " ricaricare " più velocemente l'ATP permettendo quindi di migliorare la prestazione in caso di sforzi brevi,ad alta intensità sub-massimali. Mi sfugge qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSe un ragazzetto arriva qui e si riempie di ogni schifezza che gli hanno passato in negozio glie lo diciamo anche noi di smettere, ma se chiedono se la creatina può essere valida noi gli rispondiamo a tono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mecocosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Adesso Socio puoi anche tornare nella gabbia!
Per il resto... tu eri quello delle spalle spropositate, no...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta