If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' inutile che continuate a dire dietro agli integratori NELLA sezione integratori,
Alt. Mi hai "gentilmente" fatto notare ke nella sottosezione "Consigli Uso Integratori" della sezione "Muscle Nutrition" nn posso aprire bocca..
Nella sezione dove si trova questo 3D "Body Zone", "Integratori Uso e Caratteristike" questa imposizione nn c'è nelle regole...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Caro Socio, vorrei vedere alcune tue foto....poi discutiamo insieme....ti va?
Io ti dico che la creatina mi ha fatto bene, non ho avuto diarrea, e se ben vedete il 3° test l'ho fatto a ben 6 settimane di distanza dall'ultima assunzione di creatina (5 gr die)....quindi i dati sono puliti, avevo già scaricato tutta l'acqua "trattenuta" dal muscolo....quindi:
Cari Jolly e Socio non parlate se non conoscete i fatti!!!!
Io sono cresciuto ed ho mantenuto il peso acquisito.....chiaramente non avrò le spalle di Socio, ma che ci vuoi fare, non siamo mica tutti ENORMI!!!!!
Io ti dico che la creatina mi ha fatto bene, non ho avuto diarrea, e se ben vedete il 3° test l'ho fatto a ben 6 settimane di distanza dall'ultima assunzione di creatina (5 gr die)....quindi i dati sono puliti, avevo già scaricato tutta l'acqua "trattenuta" dal muscolo....quindi:
Certo certo... ma tu scrivi questo
Originariamente Scritto da Frank77
Ho fatto a marzo un test plicometrico con elettrodi ed uno dei dati salienti è il GRADO DI IDRATAZIONE CELLULARE; a marzo (prima di un ciclo di creatina da 5 gr. die) questo valore era 7,1° (peso corporeo 70.4, e % di massa grassa 12,3).
.....
Ho stoppato la creatina per 6 settimane e ad inizio giugno (prima del tiraggio) ho rifatto il test plicometrico con i seguenti risultati:
GRADO DI IDRATAZIONE CELLULARE: 8,6°
peso corporeo: 73,1
% di massa grassa: 10,1%
Riassumendo...
Marzo : Peso 70,4 massa grassa 12.3% dal ke si evince massa magra = 61,74
Giugno : Peso 73,1 massa grassa 10,1% dal ke si evince massa magra = 65,71
Fantastico... quindi tu in soli 4 mesi hai guadagnato 4 kili di MASSA MAGRA!!!!!!
Mi domando perkè coleman si riempie di ormoni quando seguendo le tue strategie potrebbe comunque umiliare tutti
(nn saranno forse i dati plicometrici a nn essere attendibili...? )
Riassumendo...
Marzo : Peso 70,4 massa grassa 12.3% dal ke si evince massa magra = 61,74
Giugno : Peso 73,1 massa grassa 10,1% dal ke si evince massa magra = 65,71
Fantastico... quindi tu in soli 4 mesi hai guadagnato 4 kili di MASSA MAGRA!!!!!!
Mi domando perkè coleman si riempie di ormoni quando seguendo le tue strategie potrebbe comunque umiliare tutti
(nn saranno forse i dati plicometrici a nn essere attendibili...? )
73,1 -
70,4 =
------
2,7 kg
di magro ....ma probabilmente la matematica l'hai messa negli addominali vero? Puoi benissimo non crederci.....ma la plicometria ad elettrodi è il miglior modo in assoluto per verificare questi dati!!!!
I conti sei tu ke nn li sai fare, caro Mr Spalle Spropositate, ma se anke fossero 2.7 kg di magro, in 4 mesi, sarebbero più di 8 all'anno.. niente male, tra quanto al Mr Olympia..?
Originariamente Scritto da Frank77
Caro Socio, vorrei vedere alcune tue foto....poi discutiamo insieme....ti va?
Se vuoi contraddirmi per partito preso, ci sta
Ma tralasciando il discorso creatina, se guardi i dati postati da Frank.. come fai a darmi torto..?
Non metto bocca su qeullo che dice Frank, non sono suo fratello che può controllare i suaoi dati, ma chi conraddice per partito preso sei tu, non te ne rendi conto ? Almeno 4 persone, su questo post, ti dicono che si trovano bene con la creatina, quindi ti trovano un riscontro oggettivo oltre a tutta la letteratura scientifica a supporto
E tu, che fai ? Nooo, non conta nulla... non buttate i soldi...
Che vuoi concludere? Che se ti spari degli anabolizzanti ottieni un effetto maggiore ? Anche le bombe agiscono in gran parte attraverso la ritenzione di liquidi poi , lo sai? Non solo attraverso la stimolazione della sintesi proteica.
Mangi molta carne tu di solito ?
Magari il tuo corpo è già saturo di creatina o sei poco recettivo ad assorbirla, ma non per questo devi disintegrare gli attributi di tutti quelli che dicono di trovarsi bene con la creatina, ufficialmente riconosciuto il migliore integratore per lo sport alla pari delle proteine per i BB.
Almeno 4 persone su questo post ti dicono che si trovano bene con la creatina, quindi ti trovano un riscontro oggettivo oltre a tutta la letteratura scientifica a supporto.
Riscontro oggettivo? Se tu i dati di frank li kiami "riscontro oggettivo" bè, siamo messi bene...
Originariamente Scritto da Sergio
E tu, che fai ? Nooo, non conta nulla... non buttate i soldi...
Si, e lo ribadisco. Nn dico mica ke "ci si trovi male con la crea".. dico ke gli stessi risultati (se nn migliori) si possono avere SENZA creatina.. e quindi senza spendere soldi...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta