Originariamente Scritto da Drugo84
Peso e creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer i muscoli invece eheheh quasi come il doping
(cmq alcune sostanze dopanti, tra le altre, come principale funzione hanno la crea)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ho mai detto ciò, anzi è solo un interatore il cui scopo principlae e ritenere H2O nel msucolo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEcco, ripeto, soldi buttati nel cesso
io nn compro la vernice per l'auto se nn voglio riverniciarla ma lavarla, comprerò il sapone, se la voglio invece lasciare così o fare le cose con le sole mie mani mi rimboccherò (cmq) le maniche e nn comprerò nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, ma è un fine che ad alcuni interessa ricercare, se nn interessa questo fine nn si comrpearà il prodotto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ma come? Socio secondo te, se fai un anno a 6 settimane di crea e poi 6 di stop, poi di nuovo 6 settimane e poi stop e via cosi, a fine anno a livello di massa muscolare pensi sia identico che non farlo?
Ovviamente sfruttando tutti i vantaggi, quindi frequenza degli allenamenti abbastanza alta e carichi maggiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienMa come? Socio secondo te, se fai un anno a 6 settimane di crea e poi 6 di stop, poi di nuovo 6 settimane e poi stop e via cosi, a fine anno a livello di massa muscolare pensi sia identico che non farlo?
Tu puoi dimostrarmi il contrario, e cioè ke realmente la creatina porta vantaggi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damienpurtroppo no! Solo un esperienza personale. E non molto tempo fa la pensavo come te, poi ho provato cosi e mi son trovato bene.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPosso vedere i tuoi risultati..?
Dovremmo avere la controprova ke senza creatina saresti diverso... dunque puoi anke farne a meno...
Dunque nn abbiamo prove certe ke la crea faccia crescere... ma abbiamo molte prove ke gonfi durante l'assunzione, gonfiore ke sparisce alla fine dell'assunzione... (senza parlare di tutti quelli ke raccontano di "sciolte" improvvise ) Ottimi motivi per spendere dei soldi.. davveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienIntendi una foto? Dalla settimana prossima ricomincio poi me la faccio e la metto. e me ne faccio qualcuna prima e vedremo se si vede la differenza!
Devi fare una foto prima di assumere la creatina e un'altra foto dopo ke hai smesso di prenderla... e vedere se c'è differenza tra le dueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Come al solito mi tocca far tornare nella gabbia il buon Socio:
Ho fatto a marzo un test plicometrico con elettrodi ed uno dei dati salienti è il GRADO DI IDRATAZIONE CELLULARE; a marzo (prima di un ciclo di creatina da 5 gr. die) questo valore era 7,1° (peso corporeo 70.4, e % di massa grassa 12,3).
Ho assunto la creatina tutti i giorni (allenamento e non) per 4 settimane.....di nuovo test plicometrico ed il risultato è stato 8.8° (peso corporeo 74.4 e % di massa grassa 10,8).
Ho stoppato la creatina per 6 settimane e ad inizio giugno (prima del tiraggio) ho rifatto il test plicometrico con i seguenti risultati:
GRADO DI IDRATAZIONE CELLULARE: 8,6°
peso corporeo: 73,1
% di massa grassa: 10,1%
Come vedete non solo la creatina (e 5 gr non sono davvero dosi eccessive) mi ha portato enormi vantaggi nel GRADO DI IDRATAZIONE CELLULARE, che ogni medico sportivo vi confermerà uno dei migliori indicatori di benessere dell'atleta, ma che con la Creatina ho sollevato pesi superiori ai miei limiti precedenti, ottenendo di conseguenza aumento della massa magra a discapito di quella grassa ed un maggior volume muscolare (vedi aumento del peso corporeo).
Adesso Socio puoi anche tornare nella gabbia!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià, ma dato ke l'obiettivo è mettere massa, si potrebbe specificare ke la crea nn aiuta a quello scopo.
Commenta
-
Commenta