arginina cloridrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

arginina cloridrato

ragazzi qualcuno l'ha mai usata?mi potete dire se ha avuto effetti positivi su di voi e se si quali....?grazie mille
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
    ragazzi qualcuno l'ha mai usata?mi potete dire se ha avuto effetti positivi su di voi e se si quali....?grazie mille
    più che altro disintossica il fegato
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

ho usato con soddisfazione (è cmq un integratore) la normale l-arginina, da pump e si sente a livello di testo
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• marco9999
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 504
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        ho usato con soddisfazione (è cmq un integratore) la normale l-arginina, da pump e si sente a livello di testo
        ma e' vero che come si dice.....stimola il gh...in poche parole ti vedevi piu cresciuto?lo so che e' difficile a dirlo ma se e' cosi' penso che sia un grante integratore.....stimola l'ormone della crescita,produce linfociti c disintossicanto,aiuta il sistema immunitario,brucia anche una percentuale di grassi......quante ca..ate hanno detto!?!??e' vero tutto questo...o almeno dovrebbe....perche se e' cosi' nn capisco perche nn e' uno degli integratori piu usati....

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
          ma e' vero che come si dice.....stimola il gh...in poche parole ti vedevi piu cresciuto?lo so che e' difficile a dirlo ma se e' cosi' penso che sia un grante integratore.....stimola l'ormone della crescita,produce linfociti c disintossicanto,aiuta il sistema immunitario,brucia anche una percentuale di grassi......quante ca..ate hanno detto!?!??e' vero tutto questo...o almeno dovrebbe....perche se e' cosi' nn capisco perche nn e' uno degli integratori piu usati....
          anceh se stimolasse il GH del 900% (nn è vero, valore esageratissimo) ciò nn farebbe crescere
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X