ragazzi qualcuno l'ha mai usata?mi potete dire se ha avuto effetti positivi su di voi e se si quali....?grazie mille
arginina cloridrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999ragazzi qualcuno l'ha mai usata?mi potete dire se ha avuto effetti positivi su di voi e se si quali....?grazie milleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
ho usato con soddisfazione (è cmq un integratore) la normale l-arginina, da pump e si sente a livello di testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho usato con soddisfazione (è cmq un integratore) la normale l-arginina, da pump e si sente a livello di testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999ma e' vero che come si dice.....stimola il gh...in poche parole ti vedevi piu cresciuto?lo so che e' difficile a dirlo ma se e' cosi' penso che sia un grante integratore.....stimola l'ormone della crescita,produce linfociti c disintossicanto,aiuta il sistema immunitario,brucia anche una percentuale di grassi......quante ca..ate hanno detto!?!??e' vero tutto questo...o almeno dovrebbe....perche se e' cosi' nn capisco perche nn e' uno degli integratori piu usati....
Commenta
-
Commenta