Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supplementare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supplementare

    La seguente dieta è finalizzata ad ottenere un incremento di massa da 69 kg attuali, a (si spera) 75/76 kg inizio estate 06 (altezza 177 cm). Essa è stata creata in collaborazione con moderatori della sezione apposita, secondo mie esigenze e disponibilità. Ricordo che ho un metabolisimo abbastanza veloce.

    Mi alleno da 2 anni, e da quest' ottobre, con maggiore impegno ed intensità
    Il mio programma di allenamento ottimale è composto da esercizi fondamentali 3/4 muscoli grandi, 2/3 muscoli piccoli. Poche set e rip. ma intense.
    lun - petto, bicipiti
    mar - gambe, addome
    --
    gio - spalle, tricipiti
    ven - dorso, addome


    ore 7,00 oppure 8,30 (in dipendeza degli orari lavoro)
    Colazione: latte 500 ml. + fette biscottate con marmellata 6-8 oppure 100 gr cereali.

    ore 10,30
    Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto.

    ore 13,00 purtroppo obbligatoriamente
    Pranzo: 100 gr di pasta o riso + 150 di petto di pollo/tacchino + 20 g di noci.

    ore 16,30
    Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto + carboidrati a basso IG (una mela o un vasetto di yougurt low-fat ? ).

    Allenamento dalle 18,30/19,00 alle 20,00

    ore 20,01
    Post-wo: 1 banana matura

    ore 20,30 (purtroppo obbligatoriamente)
    Cena: 150 gr di carne rossa o bianca/pesce + una fonte di carboidrati a medio-basso IG da legumi, frutta o pane di segale. Come verdura (contorno) carote, spinaci, o friarielli (broccoletti) ? condita con 2 cucchiai d'olio + 30 g di frutta secca (noci).

    Pre-nanna: latte PS ?

    A queto, punto chiedo un aiutino su quale supplementazione poter accostare e quali modifiche apportare per effetto delle stesse.
    Ad esempio: ai 500 ml di latte PS al mattino, se aggiungessimo 30 gr di Whey pro, si potrebbe diminuire a 250/300 ml di latte PS. Ma era giusto per fare un esempio.

    Ringrazio anticipatamente coloro o quali si adopereranno a dare riscontro alla mia richiesta.

    PINO



    #2
    il 3d è lunghino e andando di fretta lo avrei saltato, ma la tua sign mi ha convinto
    pre nanna solo caseine e acqua
    se vuoi ridurre il latte e mettere whey ok x la colazione, puoi metterci della crea
    post w.o. destrosio crea e whey
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ma se volessi prendere anche della GLUTA, nel POST-WO dovrei non prendere la CREA o si possono assimerle insieme? In caso positivo in che modo ?

      Ovviamente la Banana andrebbe non mangiata, meglio un succo di frutta o cosa?


      PS. sto cercando quel ca... maledetto programma per calcolare i valori, se non sbaglio si chiama dietacal, ma quando lo scarico ho un file testo e un file ACCESS. Ma il programma vero e proprio non c'è....... o forse non ho capito io come si fa....

      Commenta


        #4
        la banana è sostituibile con ig alto e liquido come glucosio
        gluta e crea si "Può fare"
        dietacall è un file x microsoft access, del pacchetto microsoft office
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Scusa DRUGO se insisto:

          Originariamente Scritto da Drugo84
          gluta e crea si "Può fare"
          Ma in che modo ? nel post-wo, CREA prima e subito dopo GLUTA ?

          Originariamente Scritto da Drugo84
          dietacall è un file x microsoft access, del pacchetto microsoft office
          Quindi è solo un archivio come di solito sono i file ACCESS.
          E il programma ?

          Leggendo i vari post nel sito, mi accorgo che alcuni utenti, inserendo i dati della propria dieta in un programma, calcolano le quantità di carbo - pro - fat. Vorrei utilizzarlo anch'io.

          HELP

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pino76
            Scusa DRUGO se insisto:


            Ma in che modo ? nel post-wo, CREA prima e subito dopo GLUTA ?



            Quindi è solo un archivio come di solito sono i file ACCESS.
            E il programma ?

            Leggendo i vari post nel sito, mi accorgo che alcuni utenti, inserendo i dati della propria dieta in un programma, calcolano le quantità di carbo - pro - fat. Vorrei utilizzarlo anch'io.

            HELP
            no, anche se nn è il max tutto insieme si fa senza troppo pensarci su

            quel file è un database access x cui fa dei calcoli nn è solo una tabella, ha prestabiliti i pasti e gli orari, tu inserisci da lista con menù a tendina i cibi e le quantità e lui fa tutto ... ovvio ci sono sw + efficaci ma + costosi (veramente compelti alcuni sw USA, ma incomprensibili e dai cibi e unità di misura nn sempre user friendly)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Thanks



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎