La seguente dieta è finalizzata ad ottenere un incremento di massa da 69 kg attuali, a (si spera) 75/76 kg inizio estate 06 (altezza 177 cm). Essa è stata creata in collaborazione con moderatori della sezione apposita, secondo mie esigenze e disponibilità. Ricordo che ho un metabolisimo abbastanza veloce.
Mi alleno da 2 anni, e da quest' ottobre, con maggiore impegno ed intensità
Il mio programma di allenamento ottimale è composto da esercizi fondamentali 3/4 muscoli grandi, 2/3 muscoli piccoli. Poche set e rip. ma intense.
lun - petto, bicipiti
mar - gambe, addome
--
gio - spalle, tricipiti
ven - dorso, addome
ore 7,00 oppure 8,30 (in dipendeza degli orari lavoro)
Colazione: latte 500 ml. + fette biscottate con marmellata 6-8 oppure 100 gr cereali.
ore 10,30
Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto.
ore 13,00 purtroppo obbligatoriamente
Pranzo: 100 gr di pasta o riso + 150 di petto di pollo/tacchino + 20 g di noci.
ore 16,30
Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto + carboidrati a basso IG (una mela o un vasetto di yougurt low-fat ? ).
Allenamento dalle 18,30/19,00 alle 20,00
ore 20,01
Post-wo: 1 banana matura
ore 20,30 (purtroppo obbligatoriamente)
Cena: 150 gr di carne rossa o bianca/pesce + una fonte di carboidrati a medio-basso IG da legumi, frutta o pane di segale. Come verdura (contorno) carote, spinaci, o friarielli (broccoletti) ? condita con 2 cucchiai d'olio + 30 g di frutta secca (noci).
Pre-nanna: latte PS ?
A queto, punto chiedo un aiutino su quale supplementazione poter accostare e quali modifiche apportare per effetto delle stesse.
Ad esempio: ai 500 ml di latte PS al mattino, se aggiungessimo 30 gr di Whey pro, si potrebbe diminuire a 250/300 ml di latte PS. Ma era giusto per fare un esempio.
Ringrazio anticipatamente coloro o quali si adopereranno a dare riscontro alla mia richiesta.
PINO
Mi alleno da 2 anni, e da quest' ottobre, con maggiore impegno ed intensità
Il mio programma di allenamento ottimale è composto da esercizi fondamentali 3/4 muscoli grandi, 2/3 muscoli piccoli. Poche set e rip. ma intense.
lun - petto, bicipiti
mar - gambe, addome
--
gio - spalle, tricipiti
ven - dorso, addome
ore 7,00 oppure 8,30 (in dipendeza degli orari lavoro)
Colazione: latte 500 ml. + fette biscottate con marmellata 6-8 oppure 100 gr cereali.
ore 10,30
Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto.
ore 13,00 purtroppo obbligatoriamente
Pranzo: 100 gr di pasta o riso + 150 di petto di pollo/tacchino + 20 g di noci.
ore 16,30
Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto + carboidrati a basso IG (una mela o un vasetto di yougurt low-fat ? ).
Allenamento dalle 18,30/19,00 alle 20,00
ore 20,01
Post-wo: 1 banana matura
ore 20,30 (purtroppo obbligatoriamente)
Cena: 150 gr di carne rossa o bianca/pesce + una fonte di carboidrati a medio-basso IG da legumi, frutta o pane di segale. Come verdura (contorno) carote, spinaci, o friarielli (broccoletti) ? condita con 2 cucchiai d'olio + 30 g di frutta secca (noci).
Pre-nanna: latte PS ?
A queto, punto chiedo un aiutino su quale supplementazione poter accostare e quali modifiche apportare per effetto delle stesse.
Ad esempio: ai 500 ml di latte PS al mattino, se aggiungessimo 30 gr di Whey pro, si potrebbe diminuire a 250/300 ml di latte PS. Ma era giusto per fare un esempio.
Ringrazio anticipatamente coloro o quali si adopereranno a dare riscontro alla mia richiesta.
PINO
Commenta