whey ultra 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
    Sisisi Lothar... si hai ragggggione!!! Infatti quando compro un barattolo di proteine da 1kg, dove c'è scritto che la percentuale proteica è l'85%.. dentro alla confezione ci sono 850gr di prodotto non 1000gr!!! sisi
    n'hai capito cè un kg di roba dentro ma non solo di proteine purissime...ci sono che fanno arrivare ad un kg...ad esempio carbo, oppure dolcificanti, oppure le polveri per il gusto.
    Così ad esempio su un kg all'85% 850gr sono di proteine, 150 di gusto, carbo, grassi etc...

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
      Io le trovo a **** euro quelle da 900 grammi

ah non mi chiedere assolutamente dove .

Cmq grazie mille a Vanja sei stato geeeentilissimo!
      ****? poco davvero... direi quasi da discount e il prezzo di listino sarebbe? Sono andato sul sito e le whey ultra 2 non le ho trovate... le whey ultra 700gr a €28,75.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88126
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Interessante la discussione che verte sulle whey ultra 2, per la serie: che se ne parli nel bene o nel male basta che se ne parli
        Non vorrei fare sempre il guastafeste... Ma... non facciamo prezzi al di fuori di quelli di listino please, si finisce inevitabilmente in spam e polemiche. I prezzi ufficiali sono quelli di listino, poi ognuno compera e vende come meglio crede

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
          Io le trovo a **** euro quelle da 900 grammi

ah non mi chiedere assolutamente dove .

Cmq grazie mille a Vanja sei stato geeeentilissimo!
          anche io li trovo a molto meno però a differenza tua non l'ho minimamente accennato per rispetto del luogo in cui mi trovo , e mi sono limitato a chiedere un contatto via mail...
          saluti

Commenta

• Vanja Gen.
            Integratori Genesis
            • Nov 2001
            • 422
            • 1
            • 0
            • Pavia
            • Send PM

Penso che più avanti faremo un formato più grande,per quanto riguarda l'eliminazione dell'aspartame non incide granchè sul prezzo finale direi 40/45 centesimi di euro.
            Il nostro sito non e aggiornato lo sarà presto il listino però lo trovate già nell'ultima versione i prezzi consigliati sono quelli che trovate lì poi ognuno ha i suoi canali per avere prezzi più bassi musclenutrition sicuramente è uno dei migliori
            Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vanja Gen.
              Penso che più avanti faremo un formato più grande,per quanto riguarda l'eliminazione dell'aspartame non incide granchè sul prezzo finale direi 40/45 centesimi di euro.
              allora quel prezzo è "normale " per quella proteina .. ?a me sembrava un po più cara e cercavo di capire il perchè giustificando con l'assenza dell'aspartame ma non è così

Commenta

• Lord Omungus
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 270
                • 2
                • 0
                • Ovunque e in nessun luogo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Interessante la discussione che verte sulle whey ultra 2, per la serie: che se ne parli nel bene o nel male basta che se ne parli
                Non vorrei fare sempre il guastafeste... Ma... non facciamo prezzi al di fuori di quelli di listino please, si finisce inevitabilmente in spam e polemiche. I prezzi ufficiali sono quelli di listino, poi ognuno compera e vende come meglio crede
                Chiedo scusa davvero, ho infatti cancellato l'intervento . Cmq si tratta si un caso personale non diffondibile, per questo ho specificato "non chiedete dove" .
                Ancora perdono
                Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora , a denfant e a hitman e a tutti gli altri che le hanno provate volevo chiedere considerazioni in base alla loro esperienza sul gusto delle whey ultra 2
                  ricordando che sono 3 i gusti:

Chocolate Cookies - Strawberry Cake - Cocco

(dite il gusto che avete preso e com'era)

consigli su altre proteine (di qualità) buone al palato e nn eccessivcamente care ???
                  (esco da un periodo di neutre )

si parla spesso di optium e interactive dymatize ecc sono buone (di gusto) ???
                  (visto che per ora le prendo solo nel post wo sn disposto appunto a spendere qlc in più per il gusto basta che ci sia nei periodi in cui si abbonda invece vai di neutre )

ps ho citato quelle marche perchè per motivi personali sulle americane ho vantaggi di tasca .. niente più però se avete consigli sempre sulla base di cui sopra , sono accette tutte (daltronde io ho parlato di power genesis )

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                    allora , a denfant e a hitman e a tutti gli altri che le hanno provate volevo chiedere considerazioni in base alla loro esperienza sul gusto delle whey ultra 2
                    ricordando che sono 3 i gusti:

Chocolate Cookies - Strawberry Cake - Cocco

(dite il gusto che avete preso e com'era)

consigli su altre proteine (di qualità) buone al palato e nn eccessivcamente care ???
                    (esco da un periodo di neutre )

si parla spesso di optium e interactive dymatize ecc sono buone (di gusto) ???
                    (visto che per ora le prendo solo nel post wo sn disposto appunto a spendere qlc in più per il gusto basta che ci sia nei periodi in cui si abbonda invece vai di neutre )

ps ho citato quelle marche perchè per motivi personali sulle americane ho vantaggi di tasca .. niente più però se avete consigli sempre sulla base di cui sopra , sono accette tutte (daltronde io ho parlato di power genesis )
                    su tutte whey pvl poi ci sono altre usa e anche italiane niente male
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      su tutte whey pvl poi ci sono altre usa e anche italiane niente male
                      no drugo nn ho detto "che siano eccessivamente costose" c'era un "non"

tu le ultra 2 solo al cocco le hai prese?

come altre americane (di cui ti riferisic) da consigliare (come ho scritto o , di qualità e buone al palato)

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

no drugo nn ho detto "che siano eccessivamente costose" c'era un "non"

tu le ultra 2 solo al cocco le hai prese?

come altre americane (di cui ti riferisic) da consigliare (come ho scritto o , di qualità e buone al palato)
                        si, solo al cocco le ho "avute" (ribadisco l'ottime, forse troppo dolce)
                        credo che i marchi + conosciuti usa (e meglio canadesi) siano ottimi, meglio se whey, nn ultra.
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si, solo al cocco le ho "avute" .
                          prese buongustaia

cmq a me il cocco nn piace .. vediamo se qlc ha provato i gusti
                          Chocolate Cookies - Strawberry Cake

o arriva qlc altro consiglio ..

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

credo che i marchi + conosciuti usa (e meglio canadesi) siano ottimi, meglio se whey, nn ultra.
                            fra questi sono compresi quei 3 che ho citato ? con ON interactive e dymnatiz andrei sulsicuro col gusto?

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

prese buongustaia

cmq a me il cocco nn piace .. vediamo se qlc ha provato i gusti
                              Chocolate Cookies - Strawberry Cake

o arriva qlc altro consiglio ..
                              anche a me il cocco nn piace, mi fa persino schifo, ma quelle pro le adoravo

IN ON e dyma ok
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ok !!!
                                (però se è buono il gusto cocco .. immaggino quello al ciocc. .. )

Commenta

Working...
                                X