Scusa, sono ancora online, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione
whey ultra 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxAllora... hai ragione nella fretta oggi, non ho compilato il form. Adesso puoi andare a vede' chi sono. Senza nulla togliere a Vanja, a cui mando un caloroso saluto, non c'è bisogno di prendersela no? In genere il nome di un prodotto tipo "whey" dovrebbe contenere solo siero, concentrato o isolato. Sappiamo bene che, ad esempio, diversi prodotti made in Usa, hanno le loro miscele proteiche brevettate e che le percentuale degli ingredienti sono moooolto variabili!
Per quanto riguarda la mia personale esperienza se su 100gr di prodotto, 95gr sono di proteine del siero (90% di base proteica) e 5gr di caseinato... non mi sembra che la miscela così ottenuta si addensi tanto.
Nessuna polemica.... e buona musculatura a tutti!!!
Quello che voglio dirti che prima di guardare alle pagliuzze come questa bisognerebbe guardare ben altro nel mercato dell'integrazione, e se ne fai parte come dici ne converrai.
Io nei confronti di Vanja, sempre tanto di cappello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxScusa, sono ancora online, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione
Mi sembra anzi di dovere apprezzare che abbiano detto questa cosa, un terzista italiano poco tempo fa mi ha proposto una cosa del genere quando io gli dissi di volere una miscela densa con guar, identica, probabilmente la farò anche io, non mi sembra una cosa così fuori dal mondo, è più una fregatura una proteina con scritto 100% o 99% e poi ti mettono una porcheria al 65% dentro.
Commenta
-
-
La percentuale del caseinato e 5% ovviamente vi dovete fidare della mia parola.
Per quanto riguarda il tenore proteico delle polvere bisogna distinguere la percentuale sul secco dal tal quale.
Il caseinato New Zeeland sul tal quale dovrebbe essere 89% sè non ricordo male,le sieroproteine ultrafiltrate al massimo arrivano all'85%.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxScusa, sono ancora online, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione
Commenta
-
-
Ah.. Vania, ovviamente ti credo riguardo al 5% di caseine nel vs integratore. Per quanto riguarda le siero della NZ, azienda statale fra l'altro, ti assicuro che un tipo a scambio ionico raggiungono il 97% sul secco e il 92% sul tal quale. Cmq.. credo che saprai giàTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Per Vanja
Fermi tutti!!
Anch'io ho provato le Ultra Whey 2 e devo confermare una solubilità davvero eccezionale (quasi eccessiva ) e per il gusto..vabbe' io ho provato ciocolat cuchi non è che mi esalti proprio, tenterò col cocco .
Vorrei capire due cose e mi rivolgo a Vanja:- Power genics e Genesis nutrition sono la stessa cosa (vedo che rispondi per entrambi)?
- Se sono effettivamente la stessa ditta, potresti dirmi se della power genics il Mass XXL (disp.in conf. da 1500g gusti cappuccino e crema limone e 4000g (solo cappuccino))e l'XXL (disp. in conf. da 750, 2500 e 5000g gusti capp.cacao crema limone) sono la stessa cosa?Dal sito su cui le ho trovate non spiegano la differenza
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusFermi tutti!!
Anch'io ho provato le Ultra Whey 2 e devo confermare una solubilità davvero eccezionale (quasi eccessiva ) e per il gusto..vabbe' io ho provato ciocolat cuchi non è che mi esalti proprio, tenterò col cocco .
Vorrei capire due cose e mi rivolgo a Vanja:- Power genics e Genesis nutrition sono la stessa cosa (vedo che rispondi per entrambi)?
- Se sono effettivamente la stessa ditta, potresti dirmi se della power genics il Mass XXL (disp.in conf. da 1500g gusti cappuccino e crema limone e 4000g (solo cappuccino))e l'XXL (disp. in conf. da 750, 2500 e 5000g gusti capp.cacao crema limone) sono la stessa cosa?Dal sito su cui le ho trovate non spiegano la differenza
Per la seconda domanda la risp è no , io sto usando le xxl che sono proteine l'altro è un gainer ciao
Commenta
-
La proprietà e la stessa i marchi sono differenti come gamma il mass xxl e un gainer ma è fuori produzione le XXl sono proteine a base soiaOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxAPPUNTO! Quando compri un barattolo di integratore proteico da 1kg, dentro c'è 1kg di prodotto! Che poi queste proteine siano al 90% o al 15% dipende dal blend che è stato fatto. Elementare no?
Commenta
-
Commenta