whey ultra 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Scusa, sono ancora online, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,196
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
      Allora... hai ragione nella fretta oggi, non ho compilato il form. Adesso puoi andare a vede' chi sono. Senza nulla togliere a Vanja, a cui mando un caloroso saluto, non c'è bisogno di prendersela no? In genere il nome di un prodotto tipo "whey" dovrebbe contenere solo siero, concentrato o isolato. Sappiamo bene che, ad esempio, diversi prodotti made in Usa, hanno le loro miscele proteiche brevettate e che le percentuale degli ingredienti sono moooolto variabili!
      Per quanto riguarda la mia personale esperienza se su 100gr di prodotto, 95gr sono di proteine del siero (90% di base proteica) e 5gr di caseinato... non mi sembra che la miscela così ottenuta si addensi tanto.
      Nessuna polemica.... e buona musculatura a tutti!!!
      Ho visto il profilo e chi sei quindi, Blade Runner ?
      Quello che voglio dirti che prima di guardare alle pagliuzze come questa bisognerebbe guardare ben altro nel mercato dell'integrazione, e se ne fai parte come dici ne converrai.
      Io nei confronti di Vanja, sempre tanto di cappello

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,196
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Scusa, sono ancora online, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione
        Esistono diverse miscele con diverse percentuali proteiche daiiii non mi venire a dire che lo fanno con l'intenzione di "fregare" qualche cosa (5%? ma daii ) perchè ti metto una serie di faccine con il dito medio
        Mi sembra anzi di dovere apprezzare che abbiano detto questa cosa, un terzista italiano poco tempo fa mi ha proposto una cosa del genere quando io gli dissi di volere una miscela densa con guar, identica, probabilmente la farò anche io, non mi sembra una cosa così fuori dal mondo, è più una fregatura una proteina con scritto 100% o 99% e poi ti mettono una porcheria al 65% dentro.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,196
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Vanja, di qualche cosa a questi "ragazzini"

Io sono un 68' scherzo

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Ragazzi...e sono un fiorentinaccio, c'ho i'ruzzo sempre. Sono arrivato ora..e pigliatemi così... ma quello che dico lo non lo invento.
            Vo' a cena.......booona ragazzi!!!

Commenta

• Vanja Gen.
              Integratori Genesis
              • Nov 2001
              • 422
              • 1
              • 0
              • Pavia
              • Send PM

La percentuale del caseinato e 5% ovviamente vi dovete fidare della mia parola.

Per quanto riguarda il tenore proteico delle polvere bisogna distinguere la percentuale sul secco dal tal quale.
              Il caseinato New Zeeland sul tal quale dovrebbe essere 89% sè non ricordo male,le sieroproteine ultrafiltrate al massimo arrivano all'85%.
              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

di solito in italiano Xg di prodoto si intendono xg di prodotto finale coem è venduto per cui nn solo di proteina
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

APPUNTO! Quando compri un barattolo di integratore proteico da 1kg, dentro c'è 1kg di prodotto! Che poi queste proteine siano al 90% o al 15% dipende dal blend che è stato fatto. Elementare no?

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Ah.. Vania, ovviamente ti credo riguardo al 5% di caseine nel vs integratore. Per quanto riguarda le siero della NZ, azienda statale fra l'altro, ti assicuro che un tipo a scambio ionico raggiungono il 97% sul secco e il 92% sul tal quale. Cmq.. credo che saprai già

Commenta

• Lord Omungus
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 270
                      • 2
                      • 0
                      • Ovunque e in nessun luogo
                      • Send PM

Per Vanja

Fermi tutti!!

Anch'io ho provato le Ultra Whey 2 e devo confermare una solubilità davvero eccezionale (quasi eccessiva ) e per il gusto..vabbe' io ho provato ciocolat cuchi non è che mi esalti proprio, tenterò col cocco .

Vorrei capire due cose e mi rivolgo a Vanja:
                      • Power genics e Genesis nutrition sono la stessa cosa (vedo che rispondi per entrambi)?
                      • Se sono effettivamente la stessa ditta, potresti dirmi se della power genics il Mass XXL (disp.in conf. da 1500g gusti cappuccino e crema limone e 4000g (solo cappuccino))e l'XXL (disp. in conf. da 750, 2500 e 5000g gusti capp.cacao crema limone) sono la stessa cosa?Dal sito su cui le ho trovate non spiegano la differenza
                      Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

io uso le San adesso...Volu-mass 5.0...mi trovo bene, ma il gusto fa cagare (cioccolato)

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
                          Fermi tutti!!

Anch'io ho provato le Ultra Whey 2 e devo confermare una solubilità davvero eccezionale (quasi eccessiva ) e per il gusto..vabbe' io ho provato ciocolat cuchi non è che mi esalti proprio, tenterò col cocco .

Vorrei capire due cose e mi rivolgo a Vanja:
                          • Power genics e Genesis nutrition sono la stessa cosa (vedo che rispondi per entrambi)?
                          • Se sono effettivamente la stessa ditta, potresti dirmi se della power genics il Mass XXL (disp.in conf. da 1500g gusti cappuccino e crema limone e 4000g (solo cappuccino))e l'XXL (disp. in conf. da 750, 2500 e 5000g gusti capp.cacao crema limone) sono la stessa cosa?Dal sito su cui le ho trovate non spiegano la differenza
                          per quanto ne so io le Power genics e Genesis nutrition sono sue marche differenti anche se è uguale il "produttore" per questo risponde vanja in entrambe le situazioni.

Per la seconda domanda la risp è no , io sto usando le xxl che sono proteine l'altro è un gainer ciao

Commenta

• Vanja Gen.
                            Integratori Genesis
                            • Nov 2001
                            • 422
                            • 1
                            • 0
                            • Pavia
                            • Send PM

La proprietà e la stessa i marchi sono differenti come gamma il mass xxl e un gainer ma è fuori produzione le XXl sono proteine a base soia
                            Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

APPUNTO! Quando compri un barattolo di integratore proteico da 1kg, dentro c'è 1kg di prodotto! Che poi queste proteine siano al 90% o al 15% dipende dal blend che è stato fatto. Elementare no?
                              una proteina lavorata e aromatizzata al 90%?
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

oh Drugo... ma sei de coccio??? Dai... su via... la matematica non è una opinione! Ah... beata ignoranza (nel senso buono del termine) fatti mandare una scheda dalla NZ e vedi un po' tu, ok?

Commenta

Working...
                                X