ho assaggiato queste proteine della powergenics....fantastiche come gusto e in piu non contengono aspartame,voi le avete gia provate?ho letto la composizione pero contengono anche caseinato di calcio,come mai nella descrizione dicono che sono solo pro del siero...ditemi qualkcosa su queste proteine
whey ultra 2
Collapse
X
-
Ciao,le Whey Ultra 2 Sono State Le Ultime Proteine Che Ho Provato E Mi Son Piaciute Molto Sia Per Il Sapore Che Per La Solubilità Oltre Che Per Il Prezzo Non Eccessivo....sinceramente Nn Sapevo Ci Fosse Caseinato Di Calcio Cmq è Un Acquisto Che Rifarò(piu Tardi Pero Ora Devo Provare Le Designer Whey Protein!!!)
-
-
Le Whey Ultra 2 contengono il 5% di caseinato di calcio,perchè e stato fatto questo? il problema e che i primi campioni di sole whey erano troppo liquidi e dopo pochi istanti in acqua diventavano quasi trasparenti sembrava quasi acqua,quindi invece di usare addensanti vari tipo guar o similari abbiamo puntato sul caseinato che addensa il prodotto come già avete segnalato le differenze con le vecchie whey ultra sono il gusto la maggiore% proteica e una minore presenza di grassi e carboidrati.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
sto provando le whey ultra 2 al cocco.
odio il cocco ma amo questa proteina e il suo gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18mi impegnerò seriamente a trovare qualcosa che tu non abbia prvato
mi pare che ci siano 2 gusti vero? ecco io avevo escluso a priori il cocco (mai mangiato)
visto che son buone ed è un po una rarità trovare il gusto con la qualità le proverò
Commenta
-
-
Il gusto delle XXL e influenzato dal fatto che 50% della base proteica è composto da proteine isolate di soia,diciamo che il gusto cacao e cappuccino sono accettabili il crema limone un pò meno.
Le whey Ultra 2 sono disponibili in 3 gusti per ora:
Chocolate Cookies - Strawberry Cake - Cocco
Un barattolo prova? ci penso su ma poi se lo vogliono tutti e 10000 gli iscritti sono rovinatoOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
Commenta