A settembre mi piacerebbe incominciare a fare i miei primi cicli di creatina, ma oggi mi sono documentato un po ed ho scoperto che la creatina ha un prezzo spaventosamente superiore egli altri integratori.
vi faccio un esempio:
creatina a trasporto della ultimate italia (l'unica da me reperibile)
500 gr. di creatina costano 56 mila lire ma 100 gr. ne contengono solo 12.5 di creatina, quindi nella prima settimana del ciclo in cui dovrei assumere 25/30 gr. di creatina dovrei assumere 200/250 gr. dell'integratore.
in pratica faccio fuori mezzo chilo di integratore ogni 2 giorni, con una spesa molto rilevante per me che sono uno studente e che gia prendo proteine, ramificati e glutammina.
non voglio fare il tirchiaccio ma mica posso fare un mutuo ad ogni ciclo di creatina.
solo la settimana di carico mi costerebbe 200 mila lire!!!
prendendo la creatina pura invece le cose migliorano, anche se non tantissimo.
se prendessi quella pura e ci aggiungo poi io il destrosio è lo stesso?
spero di si.
dove posso trovare il destrosio da mettere insieme alla creatina?
scusate la domanda ma veramente non lo so...
vi faccio un esempio:
creatina a trasporto della ultimate italia (l'unica da me reperibile)
500 gr. di creatina costano 56 mila lire ma 100 gr. ne contengono solo 12.5 di creatina, quindi nella prima settimana del ciclo in cui dovrei assumere 25/30 gr. di creatina dovrei assumere 200/250 gr. dell'integratore.
in pratica faccio fuori mezzo chilo di integratore ogni 2 giorni, con una spesa molto rilevante per me che sono uno studente e che gia prendo proteine, ramificati e glutammina.
non voglio fare il tirchiaccio ma mica posso fare un mutuo ad ogni ciclo di creatina.
solo la settimana di carico mi costerebbe 200 mila lire!!!
prendendo la creatina pura invece le cose migliorano, anche se non tantissimo.
se prendessi quella pura e ci aggiungo poi io il destrosio è lo stesso?
spero di si.
dove posso trovare il destrosio da mettere insieme alla creatina?
scusate la domanda ma veramente non lo so...
Commenta