creatina durante forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio 82
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina durante forza

    con l'inizio di ottobre volevo fare un ciclo di forza per un paio di mesi,e vorrei assumere la creatina.
    Quali dosaggi mi consigliate di assumere?vanno bene 10g al giorno(5g prima e 5g dopo l'allenamento) e 5g nei giorni di riposo?
    Assumendo la creatina mi consigliate di sospendere la glutamina che prendo gia durante il resto dell'anno in dosaggi di 10-15g al giorno?
    grazie
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alessio 82
    con l'inizio di ottobre volevo fare un ciclo di forza per un paio di mesi,e vorrei assumere la creatina.
    Quali dosaggi mi consigliate di assumere?vanno bene 10g al giorno(5g prima e 5g dopo l'allenamento) e 5g nei giorni di riposo?
    Assumendo la creatina mi consigliate di sospendere la glutamina che prendo gia durante il resto dell'anno in dosaggi di 10-15g al giorno?
    grazie
    3-5 gr al mattino appena sveglio a stomaco vuoto

    3-5 gr post workout con carbo ad alto ig
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      x forza usala anche o cmq pre w.o.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • alessio 82
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        mattino,pre allenamento e post allenamento?
        non sono troppe tre assunzioni giornaliere?
        e la glutamina continuo a prenderla o no?

        Commenta

        • Robot
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 125
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alessio 82
          con l'inizio di ottobre volevo fare un ciclo di forza per un paio di mesi,e vorrei assumere la creatina.
          Quali dosaggi mi consigliate di assumere?vanno bene 10g al giorno(5g prima e 5g dopo l'allenamento) e 5g nei giorni di riposo?
          Assumendo la creatina mi consigliate di sospendere la glutamina che prendo gia durante il resto dell'anno in dosaggi di 10-15g al giorno?
          grazie
          Se vuoi avere un po` piu` di grinta e maggiore recupero nell` allenamento devi prenderla pre-wo. Almeno 1 ora prima.Poi prendi un altra dose subito dopo l` allenamento con glucosio/vitargo.In questo modo a fine wo riempi i muscoli e recuperi le energie perse. Poi se vuoi stare ad un dosaggio alto prendi un altra dose la mattina.

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Robot
            Se vuoi avere un po` piu` di grinta e maggiore recupero nell` allenamento devi prenderla pre-wo. Almeno 1 ora prima.Poi prendi un altra dose subito dopo l` allenamento con glucosio/vitargo.In questo modo a fine wo riempi i muscoli e recuperi le energie perse. Poi se vuoi stare ad un dosaggio alto prendi un altra dose la mattina.

            puoi continaure tranquillo con la gluta
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X