Problema cortisolo: strategie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 34
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Problema cortisolo: strategie

Quando si ricerca la qualità muscolare per solito si passa ad un volume ed una frequenza maggiori. E' tuttavia anche più reale il rischio di produrre più cortisolo con pericoli per i propri muscoli. Vorrei che mi suggeriste delle valide e soprattutto "efficaci" strategie di integratori per ridurre al minimo questo rischio. Detto per inciso, nei prodotti venduti dalla mitica musclenutrition ce ne sarà qualcuno che contenga fosfatidilserina?

Grazie
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

se stiamo parlando di un amatore, la cui ambizione è un buon fisico non credo che il cortisolo costituisca un problema, bisogna sgombrare un po il campo da diverse sostanze che vengono lanciate sul mercato con il fine di animare un po la festa.
    La fosfatidilserina può avere un effetto sull'umore della persona, puoi sentirti forse un po più motivato durante gli allenamenti, questo e solo questo può darti, di conseguenza non credo valga la pena.
    esiste un prodotto della AN LABS, per quel che riguarda la reperibilità nel nostro sito sarà più preciso Sergio.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

In effetti integratori a base di SOLA fosfatidilserina non ne abbiamo , le marche più note non li hanno disponibili in catalogo e noi come sai facciamo riferimento ai principali marchi in commercio.
      La sostanza in questione però è compresa in diversi prodotti , ad esempio ricordo le proteine ed i gainer della Twinlab. Per queste sostanze particolari ci stiamo comunque attrezzando , non è escluso che in settembre si riesca ad aver una linea Muscle Nutrition specifica per certe sostanze di difficile reperibilità , lungi da noi l'idea di produrre proteine , quelle le lasciamo fare a chi le sa veramente formulare e lo fa da tempo.

Sergio.

Commenta

• Felix
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 34
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Grazie ragazzi!

In effetti l'idea della fosfatidilserina mi era passata per la mente a causa delle mie ultime letture. In particolare mi riferisco ai libri di Cianti (bodybuilding) e di Holman.
        Soprattutto Cianti considera tale integratore indispensabile in periodi di elevato stress psico-fisico, mentre per Holman consentirebbe di recuperare molto più velocemente.

Naturalmente appena arriverà qualche prodotto specifico sarò felicissimo di ordinarlo presso la musclenutrition e faccio i migliori auguri a Sergio per l'omonima linea!!

Ciao

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie , cercheremo di fare le cose nel miglior modo possibile , statene tranquilli , orgini certificate ed ogni lotto completo di analisi ben verificabili !!

Sergio.

Commenta

Working...
          X