se assumo l'ossido nitrico con la coca light..dite che si rovina o va bene lo stesso?
ossido nitrico con cocacola light
Collapse
X
-
non va bene visto che la caffeina è un vasocostrittore...e tu con gli stimolatori dell'no2 vuoi vasodilatare...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80non va bene visto che la caffeina è un vasocostrittore...e tu con gli stimolatori dell'no2 vuoi vasodilatare...
Commenta
-
-
io mi immagino la scena di uno che ns a nulla di BB che legge ossido nitrico + cola light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80no ma perchè non usare la normale acqua? non vedo perchè proprio la coca cola light!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissse assumo l'ossido nitrico con la coca light..dite che si rovina o va bene lo stesso?Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezio te lo consiglio di prendere via rettale si asorbe meglio senza complicazioni di bruciori di stomaco, magari anche con cocacola light " con tante bollicine "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Ma!! io la coca-cola la preferisco con un po di tequila...
..ma....baffanculo
non capite un *****sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta