quali come è xkè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

    quali come è xkè

    integratori:
    quali scegliere è xkè ?
    creatina . ok aromai credo de aver capito lo scopo di qst sostanza,
    va assunta durante la giornata normale in varie dosi è nei giorni di allenamento subbito dopo il WO. con delle bevande dolci o ancora meglio con il destrosio x veicolizzarla meglio. c'è solo da scegliere la quantità di gr da assurme al gg io credo de inizia a aumentare cioè vedendo qnt il mio fisico riesce a soppxortare qst sostanza senza subire disturbi ke ne so magari con 10 gr al gg me crea fastidi intestinali qnd farei una settimana di test in crescita da 4 gr a 15. o è un modo di assunzione sbagliato?
    magari è meglio iniziare subito con un tot far abituare il fisico è poi magari dopo il 1mo pxeriodo di massa è ciclo creatina aumentare la dose nel secondo ciclo. io vorrei fare tipo 15 gr x 15 gg è poi diminuire la dose restando a 6/7 grammi di manetenimento x altri 20 facendo cosi un ciclo di poco piu di un mese è poi un mese di stop.
    secondo integratore:
    GLUTAMMINA di pepdi o no ? considerando ke il 60%dei muscoli sono costituiti da qsta sostanza credo sia fondamentale l'assunzione è penso ke 14 grammi assunti giornalmente assieme al ciclo di creatina siano utili ?
    magari assumendone 7 la mattina è 7 la sera qnd nn mi alleno è 7 la mattina è 7 dopo il Wo qnd mi alleno.
    ora sorge il mio dubbio
    Mattina: 1/2 litro 400ml albumi + 20gr arachidi
    Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
    Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
    Spuntino: come il primo spuntino.
    Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
    Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.
    qst è la mia dieta è qua gia sono al limite dei 2 /2.2 gr di pro x kg di massa magra. qnd assumere anke pro vorrebbe dire andare oltre il limite considerato ottimale ,ke valenza avrebbe aggiungere anke pro? o magari dovrei diminuire il cibo è assumere pro dopo l'allenamento o qnd assimilo pro dovrei eliminare qualcosa dalla dieta?
    ora tocca agli aminoacidi o bcaa.
    xkè scegliere qsta soluzione apposto delle pro visto ke cmq sia da quello ke mi sembra di aver capito nn sono altro ke pro dopo la scissione ke avviene nell'organismo, dal mio punto di vista ignorante in materia mi sembrebbe inutile assume 2 sostanze identike. o sbaglio?
    ki mi aiuta a risolvere qsti enigmi. o meglio mi da una visione piu kiara delle cose
    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Hai già detto tutto



    Commenta

    • toky
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 277
      • 0
      • 0
      • Reggio calabria
      • Send PM

      #3
      secondo me la creatina nn dovresti prenderla a tentativi ed aumentare.. solitamente si fa una fase di carico della durata di 5 o 7 giorni e poi si dice ke il nostro organismo nn possa assorbirne + di 5 gr al giorno.. quindi già se ne prendi 3 gr prima e 3 gr dopo l'allenamento dovresti esserci..
      ank'io ho dei dubbi su gli integratori da prendere .. mi son consultato col mio istruttore di fiducia.. + ke il mio istruttore è un mio amico ke fa l'istruttore e di kui io mi fido parekkio e gli ho kiesto cosa potrei utilizzare per integrare la mia dieta.. e lui mi ha consigliato creatina , bcaa ,glutammina e proteine in + mi aveva kiesto se volessi provare il tribulus terrestri.. ma io nn conosco questo prodotto , il mio amico mi ha detto ke serve ad umentare la produzione di testosterone.. ma io nn credo di averne bisogno.. e poi mi fa paura un pò... dico nn riskio ke mi crescano peli in tutto il corpo? e poi ho letto su internet ke viene usato anke per ki ha problemi hemm.. a stare su diciamo.. ed io onestamente nn ho proprio di questi problemi... anzi diciamo ke desiderio ne ho pure troppo :P e nn vorrei turbare la mia ragazza mi dite qualkosa su questa sostanza? e se le altre sono giuste e necessita prenderle tutte? ank'io come "dvd-r" mi domando se sia necessario prendere sia bcaa ke pro ke glutammina a parte.. oltre a tutte le pro ke ingeriamo con gli alimenti.. e poi un'altra domanda..
      ma sti fiocchi di latte ke forma hanno e dove si trovano? sono confezionati o li trovo al banco frigo? ma in tutti i super mercati li hanno? io nn li ho mai visti!!!!!
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta

      • DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #4
        frigoriferi dei grandi supxmercati vicino ai latticini/ o latte scatolina rotonda sono i jiocca i fiokki di latte
        File Allegati

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DVD-R
          frigoriferi dei grandi supxmercati vicino ai latticini/ o latte scatolina rotonda sono i jiocca i fiokki di latte
          Ottima la Jocca per i body builder... anche la Gnocca però non è male



          Commenta

          • DVD-R
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 922
            • 7
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Ottima la Jocca per i body builder... anche la Gnocca però non è male
            si ma la GNOKKA nn sta nei banki frigoriferi altrimenti sarebbe morta è tu saresti necrofilo hihihihihhihihh
            Last edited by DVD-R; 19-09-2005, 14:14:24.

            Commenta

            • toky
              Bodyweb Member
              • Aug 2004
              • 277
              • 0
              • 0
              • Reggio calabria
              • Send PM

              #7
              grazie pomeriggio vado a cercarli
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

              Commenta

              • DVD-R
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 922
                • 7
                • 0
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Hai già detto tutto
                ok raga mo famo i seri, penso è ripenso ma nn riesco a decidermi ho npo de confusione in testa
                illuminatemi
                è nn tirate fori la solita cazzata della serie tipo : mika siamo l'acea è .........

                Commenta

                • DVD-R
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 922
                  • 7
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  basta ho deciso pxovo a fare cosi
                  creatina : qnd mi alleno 1 ora 1ma è subbito dopo il wo
                  qnd nn mi alleno la suddivido in 3 razioni mattina pxanzo è spuntino
                  le dosi : 10 gr x 15 gg è poi 5 gr x altri 20 è poi un mese di stop
                  glutammina mattina è dopo WO qnd mi alleno è se me so allenato faticosamente anke nel pxe nanna
                  qnd nn mi alleno appena sveglio è pxe nanna dosi :12 gr suddivisi nella gg
                  è il bcaa ke dovrebbe esse una pastiglia ogni 10 kg di peso se nn erro
                  è dopo l'allenamento
                  ke dite puo andare

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DVD-R
                    qnd nn mi alleno appena sveglio è pxe nanna dosi :12 gr suddivisi nella gg
                    è il bcaa ke dovrebbe esse una pastiglia ogni 10 kg di peso se nn erro
                    è dopo l'allenamento
                    can you translate it?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • DVD-R
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 922
                      • 7
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      can you translate it?
                      sorry man
                      quando nn mi alleno ne assumerei 6 grammi la mattina appena sveglio è 6 la sera pxima di andare a dormire .
                      invece il bcaa lo assumerei solo dopo l'allenamento , se nn erro si assume una pastiglia ogni 10 kg di peso

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12



                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #13
                          Sergio ma che incidenza hanno in termini di risultato i BCAA se presi DA SOLI (come unico integratore insomma) ? grazie in anticipo

                          Commenta

                          • Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

                            #14
                            ok

                            Originariamente Scritto da DVD-R
                            s
                            quando nn mi alleno ne assumerei 6 grammi la mattina appena sveglio è 6 la sera pxima di andare a dormire .
                            e il soggetto è? glutammina?

                            (vinco qualcosa? )
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            • DVD-R
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 922
                              • 7
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              si il soggetto è la glutammina 6 gr appena sveglio è 6 pxima della nanna.
                              il mio vero dubbio sono i bcaa ok sono un pool di aminoacidi, ma se gli aminoacidi nn sono altro ke: pro dopo la scissione ,xkè assumere sia pro ke aminoacidi ? qual'è il loro effetto bnefico






                              me sembra de torna a scola qnd i miei compiti di italiano erano tutti corretti dalla penna rossa della pxof.
                              nn è colpa mia se me stava antipatatika è l'ho uccisa
                              Last edited by DVD-R; 21-09-2005, 12:24:39.

                              Commenta

                              Working...
                              X