Scrivo per dare la mia esperienza sull'uso di un prodotto dimagrante che ho pagato salato in un negozio. Il prodotto è l'idroxycut che ho usato nelle dosi consgliate senza risultati, premetto che faccio due volte a settimana attività aerobica. Sospeso l'uso del prodotto nulla è cambiato! Un consiglio per tutti voi che mi sembrate davvero interessati al fitness e bodybuilding: alimentazione e attività aerobica per migliorare la definizione ma lasciate perdere i dimagranti italiani non servono a niente e sfruttando i nostri desideri di migliorare la qualità muscolare ce li vendono carissimi! Si alle proteine, gli amminoacidi, la creatina ma i dimagranti rappresentano una bella fregatura! Aspetto le vostre opinioni in proposito!(ovvio che certi dimagranti contenenti efedrina funzionano ma hanno effetti collaterali tali da non farli a mio avviso essere desiderabili).
Non comprate l'Idroxycut non funziona!
Collapse
X
-
Non sono d'accordo con il fatto che il prodotto non funziona , prima di tutto su di te non funziona , perchè su di me va ottimamente se usato nella maniera giusta.
Dimmi , a che dosi lo usavi e quando lo prendevi ?
Cerchiamo di capire se è stato usato bene e cosa ci si aspettava dal prodotto , in fondo contiene caffeina , sinefrina ed altre sostanze che aiutano molto il dimagrimento , chiaramente se al tutto viene affiancata un minimo di attività aerobica.
Ciao , Sergio.
-
-
Scusami Sergio ma non vorrei essere cosi' totalitario, ma anche secondo me i lipolitici sul mercato di casa nostra non sembrano cosi' efficaci (proprio per essere gentile, altrimenti dovrei dire che non funzionano affatto) almeno per ciò che riguarda l'esperienza personale.
Certo il nostro Ministero della Sanità non permette certe sostanze, ma io mi fiderei di più della F.D.A. statunitense, che in quanto a serietà ne ha da vendere.
Ricordate Poggiolini, signori ricordate!
se qualcuno pensa che oggi sia tutto regolare può anche darsi che incontri Capuccetto Rosso per strada.
Commenta
-
-
concordo pienamente con Sergio,il titolo adatto al post sarebbe a mio avviso" Su di me non funziona", allo stesso modo se avesse avuto effetti un buon titolo sarebbe stato"Su di me a funzionato", questo è l'unico modo di approcciare la materia integratori, alcune persone muiono di autocombustione, ma non credo sia corretto dire"gli esseri umani pigliano fuoco".
Ferdinando
Commenta
-
-
Inanzitutto ciao, sono felice di avere un confronto con un altro sportivo.
Io ne usavo tre capsule prima di colazione, tre prima di pranzo e 3 prima dell'allenamento. L'uso non era continuativo per non abituare l'organismo al prodotto, diciamo 5 giorni si e due no. Alle dosi dette ci sono arrivato gradualmente. Io mi alleno 3 volte con i pesi e due volte faccio attività aerobica (una volta nuoto e una volta spinning). Premetto che sono già molto magro anche se non so i valori perchè non ho mai fatto una plicometria. Il prodotto non ha funzionato ma ti assicuro che i dimagranti in genere se legali (come è giusto che siano venduti e usati a mio parere) sono poco efficaci. Intendiamoci io non sono contro gli integratori che trovo utili in tutti gli sport (sopratutto i ramificati e le proteine) solo dico che con i dimagranti i produttori sfruttano il desiderio della gente di dimagrire offrendo prodotti inefficaci e che costano molti soldi. Senza andare nei diuretici cosa a mio avviso che sarebbe sciocca perchè non vale la pena rovinarsi la salute INUTILE SPENDERE DENARO PER ARRICCHIRE I VENDITORI MEGLIO UNA BUONA DIETA E ATTIVITA' AEROBICA! CIAO A TUTTI!!
Commenta
-
-
Scusa Ferdinando ma la mia opinione personale è che gli i dimagranti venduti in Italia sono una fregatura, costano e non danno risultati. La mia esperienza personale conferma questa tesi, chiedo il parere anche di altri ma invito tutti a non farsi abbindolare da certi prodotti inutili chiunque li venda e di qualunque marca. Se avesse funzionato lo avrei scritto come dico che su di me hanno funzionato altri integratori quali i ramificati e le proteine.
Comunque avrei scritto su di me HA funzionato con la h. Grazie delle vostre opinioni e ciao a tutti!
Commenta
-
-
posso concordare con te sul fatto che sui dimagranti vi sia un eccesso di pubblicità, ma su integratori come l'hydroxycut(anche europeo), il quale contiene sostanze come il cromo la carnitina la caffeina,e il citrus aurantium, tutte sostanze che hanno dimostrato i loro effetti in diversi studi effettuati.
differente è il discorso delle aspettative, qualcuno erroneamente a detto che si possono ottenere grandi risultati in 2 settimane,questo non è possibile neanche con tutta l'efedrina del mondo.
anche con l'efedrina se la tua alimentazione non è corretta perdi peso oggi ma lo riprendi in futuro con gli interessi.
il dimagrimento dipende per il 90% dall'alimentazione, e il rimanente 10% lo gioca la genetica.
se tu hai una alimentazione corretta per 6 mesi, fai una attività aerobica adeguata, un allenamento con i pesi che ti fa guadagnare massa magra,dopo 6 mesi al ricambio proteico il tuo corpo abbassa il fat level di alcuni punti, e questo continuerà a fare ogni 6 mesi, ma questo non dura in eterno, quando il tuo grasso sarà al 8-9%, serviranno altre strategie, perchè andrai verso i limiti minimi di grasso e questo farà si che il corpo si protegga in modo più produttivo e quello che funzionava prima ora funziona di meno.
è un po come quando inizi ad allenarti, il primo anno guadagni in modo enorme, con il passare del tempo i guadagni si fanno minimi e si ottengono con sacrificio e con grandi variazioni, che assieme fanno un piccolo guadagno.
In sostanza passare dal 20% al 12-13% di grasso è relativamente semplice, ma passare dal 9 al 7% è un altro sport, una cosa molto differente.
Gli integratori entrano in ballo quando uno arriva alla soglia nella quale dimagrire diventa più difficile,se in questi periodi l'alimentazione ti fa perdere un 2% e l'integratore un altro 1%, questa è una aspettativa legittima, ma se pensi in un mese di calare dal 9 al 5 %, questa è una pia illusione che non si verificherà mai.
Ferdinando
Commenta
-
Commenta