If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se associata ad un buon programma di allenamento è una dieta ben bilanciata.. la creatina risulta molto efficace in massa.. sopratutto a livello di volume muscolare e forza.. già dopo un mese di assunzione o anche 15 giorni.. se ne vedono gli effetti
x la crea cè quella della Pro Action Creaty Max Micronizzata da 300 gr cn brevettoMicronized Creapure Degussa Bioactives.. ho fatto un giretto in rete..
x le pro ci sn quelle della Optimum Nutrition Pro 90 da 700 gr che hanno una miscela bilanciata di proteine del siero di latte e caseine.. cm le vedi? potrei usarle sia la mattina che la sera insieme al latte
eh insomma.. cè chi fà il carico.. e ne prende davvero parecchio.. anche se secondo me è una stronzata.. io nn vado oltre gli 8 gr al giorno e penso che due settimane di pausa vanno più che bene x poi riprendere x altre 4 settimane.. arrivato ad un certo punto è normale staccare.. i muscoli sn saturi ed è bene far riposare i reni.. questo è il mio punto d vista
eh insomma.. cè chi fà il carico.. e ne prende davvero parecchio.. anche se secondo me è una stronzata.. io nn vado oltre gli 8 gr al giorno e penso che due settimane di pausa vanno più che bene x poi riprendere x altre 4 settimane.. arrivato ad un certo punto è normale staccare.. i muscoli sn saturi ed è bene far riposare i reni.. questo è il mio punto d vista
ma la pausa nn dipende da quanta ne hai assunto (3 - 5 - 10 -15 ... g/die)
ah, e i muscoli nn sono "saturi" e i reni nn la sentono quasi (se sei normale)
x la crea controlla che sia creapire degussa, x le pro io mi trovo benissimo con pharmapure, ma per ora nn sono aromatizzate ottime ed economiche le TMP plus
drugo ma ce un periodo preferibile per l'assunzione di creatina?
credo nelle ultime settimane di un cico di massa, quando vai a spingere al massimo. Io ad esempio faccio cicli di 6 settimane + 2 di full, e la creatina voglio metterla nelle 4 settimane dalla terza alla sesta, poi la stacco altre 5 settimane e così via, interrompendo solo nei mesi estivi
beh io così sò.. xchè si stacca allora?che motivo cè?
spiegami bene visto che ne sai più di me
intanto nn viene utilizzata come cp e nn da saturazione, l'unico scopo è la ritenzione intramuscolare la quel ha un gran rebound nei primi gg di utilizzo e poi va sullo stabilizzarsi (...) per cui è bene sfruttare i primi gg riprendendo il ciclo di max 1-2 mesi staccando almeno di 1 mese, in 2 sett ti svuoti solo dall'H2O ma nn è sufficente a variare in modo che l'omeostasi dia di nuovo la stessa ritenzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta