se associata ad un buon programma di allenamento è una dieta ben bilanciata.. la creatina risulta molto efficace in massa.. sopratutto a livello di volume muscolare e forza.. già dopo un mese di assunzione o anche 15 giorni.. se ne vedono gli effetti
creatina micronizzata e proteine in polvere..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terenzogni quanto e per quanto bisogna prendere periodi di pausa per far riposare i reni??
cmq 1-2 mesi si e almeno 1 no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`x la crea cè quella della Pro Action Creaty Max Micronizzata da 300 gr cn brevettoMicronized Creapure Degussa Bioactives.. ho fatto un giretto in rete..
x le pro ci sn quelle della Optimum Nutrition Pro 90 da 700 gr che hanno una miscela bilanciata di proteine del siero di latte e caseine.. cm le vedi? potrei usarle sia la mattina che la sera insieme al latte
ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`dipende sempre cm la si usa la creatina.. se nn si fanno alti dosaggi.. si può staccare x un paio di settimane e poi riprendere
Commenta
-
-
eh insomma.. cè chi fà il carico.. e ne prende davvero parecchio.. anche se secondo me è una stronzata.. io nn vado oltre gli 8 gr al giorno e penso che due settimane di pausa vanno più che bene x poi riprendere x altre 4 settimane.. arrivato ad un certo punto è normale staccare.. i muscoli sn saturi ed è bene far riposare i reni.. questo è il mio punto d vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`eh insomma.. cè chi fà il carico.. e ne prende davvero parecchio.. anche se secondo me è una stronzata.. io nn vado oltre gli 8 gr al giorno e penso che due settimane di pausa vanno più che bene x poi riprendere x altre 4 settimane.. arrivato ad un certo punto è normale staccare.. i muscoli sn saturi ed è bene far riposare i reni.. questo è il mio punto d vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`eh insomma.. cè chi fà il carico.. e ne prende davvero parecchio.. anche se secondo me è una stronzata.. io nn vado oltre gli 8 gr al giorno e penso che due settimane di pausa vanno più che bene x poi riprendere x altre 4 settimane.. arrivato ad un certo punto è normale staccare.. i muscoli sn saturi ed è bene far riposare i reni.. questo è il mio punto d vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x la crea controlla che sia creapire degussa, x le pro io mi trovo benissimo con pharmapure, ma per ora nn sono aromatizzate ottime ed economiche le TMP plus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`beh io così sò.. xchè si stacca allora?che motivo cè?
spiegami bene visto che ne sai più di me
Commenta
-
Commenta