creatina micronizzata e proteine in polvere..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

creatina micronizzata e proteine in polvere..

si.. ho pensato di utilizzare entrambi gli integratori nel programma di massa di quest'anno associati ad una dieta di massa ben bilanciata..

ho usato la creatina micronizzata l'anno scorso x un pò di tempo e mi sn trovato molto bene.. ho preso quella della progetto nutrizione.. e la reputo molto valida.. solo che vorrei un pò capire meglio le modalità di assunzione.. io ne prendevo 8 gr al giorno distribuiti 2 gr alla volta nell'arco della giornata.. ma nn ricordo se lontano dai pasti o meno.. le proteine in polvere invece nn le ho mai utilizzate e nn saprei proprio quale prendere xchè dovrei prenderne 15 gr cn il latte sia la mattina a colazione che nel prenanna.. quali mi consigliate?

aspetto risposte

p.s max tu che dici?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn sò quanto valga progetto nutrizione, c'è di meglio e sempre a prezzi convenienti ... cerca degussa ... cmq:
    crea a colazione e post w.o.
    per le pro le inserisci come se fossero un alimento x cui ti calcoli le proporzioni come per ogni altro alimento usandole nei pasti ove ti sconviene usare pro solide (ma nn da sole) o le aggiungi a pasti dove nn raggiungi col resto la quaota proteica
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

beh si questo lo sò.. a me interessa sapere il modo migliore x assumere 8 gr di creatina al giorno .. se prenderli nell'arco della giornata 2-2-2-2 oppure in due volte.. 4 e 4.. e se assumere la creatina lontani dai pasti oppure è indifferente.. xchè cm tutti sappiamo la creatina è difficilmente assimilabile..e nn si scioglie.. x le proteine volevo sapere quale tipo di proteine comprare.. quali usare xchè dovrei usarle con il latte.. sia la mattina che nel prenanna prima di andare a letto..

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
        beh si questo lo sò.. a me interessa sapere il modo migliore x assumere 8 gr di creatina al giorno .. se prenderli nell'arco della giornata 2-2-2-2 oppure in due volte.. 4 e 4.. e se assumere la creatina lontani dai pasti oppure è indifferente.. xchè cm tutti sappiamo la creatina è difficilmente assimilabile..e nn si scioglie.. x le proteine volevo sapere quale tipo di proteine comprare.. quali usare xchè dovrei usarle con il latte.. sia la mattina che nel prenanna prima di andare a letto..
        la mattina poco cambia, nel pre-nanna una caseina, ma niente latte lì
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31205
          • 915
          • 502
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

crea a colazione e post w.o.
          scusa drugo, ne approfitto per farti una domanda: a colazione e postwo, ma se il post wo è alle 12,30 (5 ore dopo colazione) anzichè alla sera dopo 12 ore, non è che va un po' sprecata? sarebbe meglio forse pre\postwo?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            scusa drugo, ne approfitto per farti una domanda: a colazione e postwo, ma se il post wo è alle 12,30 (5 ore dopo colazione) anzichè alla sera dopo 12 ore, non è che va un po' sprecata? sarebbe meglio forse pre\postwo?
            no, post w.o. il muscolo assorbe (il mio post w.o. è alle 8)
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

no, post w.o. il muscolo assorbe (il mio post w.o. è alle 8)
              cmq c'è chi per assorbirne di + la divide in acnhe altre tantissime assunzioni, ma 1. occhio che nn può stare tanto in acqua 2. nn è come cp che ci interessa venga assorbita e utilizzata (mooolto difficile)
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31205
                • 915
                • 502
                • Send PM

2. nn è come cp che ci interessa venga assorbita e utilizzata (mooolto difficile)
                che cos'è cp?

PS: ma se il tuo wo è alle 6,30 fai anche colazione prima di allenarti?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  che cos'è cp?

PS: ma se il tuo wo è alle 6,30 fai anche colazione prima di allenarti?
                  - cp creatinfosfato
                  - dipende dai periodi
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

raga nn sto capendo un *****! tornando a noi.. quale proteine devo prendere? e cm devo assumere gli 8 gr di creatina?

p.s cm prenanna prendo 300 ml di latte parz.scremato + 15 gr di proteine.. la mattina a colazione prendo 500 ml di latte parz.scremato + 15 gr di proteine.. il problema e che nn sò quali usare .. x farvi un esempio.. esistono vari tipi di proteine.. quelli della caseina.. a lento rilascio..quelle del siero del latte.. ma nn ci capisco un ***** x questo chiedo a chi ne sà più d me

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

raga nn sto capendo un *****! tornando a noi.. quale proteine devo prendere? e cm devo assumere gli 8 gr di creatina?

p.s cm prenanna prendo 300 ml di latte parz.scremato + 15 gr di proteine.. la mattina a colazione prendo 500 ml di latte parz.scremato + 15 gr di proteine.. il problema e che nn sò quali usare .. x farvi un esempio.. esistono vari tipi di proteine.. quelli della caseina.. a lento rilascio..quelle del siero del latte.. ma nn ci capisco un ***** x questo chiedo a chi ne sà più d me
                      ti ho detto tutto, per il pre-nanna una caseina senza latte
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• `MeTaLz`
                        Inattivo
                        • Jul 2005
                        • 1180
                        • 0
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

allora ricapitolando.. creatina.. a colazione e post work out.. quindi posso assumerla anche ai pasti.. faccio 4 gr a colazione e 4 gr nel post wo.. ci sn?
                        poi.. le proteine.. la mattina sn indifferenti quali usare... la sera nel prenanna devo prendere quelle della caseina.. senza latte.. sciolte in acqua,giusto? magari alzo la quota.. li porto a 30 gr la sera e la mattina le tengo sui 15 gr assunte insieme a 500 ml d latte parz scremato..
                        penso sia tutto..

ah drugo.. fammi sapere quale marca potrei prendere sia x le pro che x la creatina micronizzata,thanks ..

p.s cmq ti ho aggiunto in lista su msn,ciao

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

allora ricapitolando.. creatina.. a colazione e post work out.. quindi posso assumerla anche ai pasti.. faccio 4 gr a colazione e 4 gr nel post wo.. ci sn?
                          poi.. le proteine.. la mattina sn indifferenti quali usare... la sera nel prenanna devo prendere quelle della caseina.. senza latte.. sciolte in acqua,giusto? magari alzo la quota.. li porto a 30 gr la sera e la mattina le tengo sui 15 gr assunte insieme a 500 ml d latte parz scremato..
                          penso sia tutto..

ah drugo.. fammi sapere quale marca potrei prendere sia x le pro che x la creatina micronizzata,thanks ..

p.s cmq ti ho aggiunto in lista su msn,ciao
                          x la crea controlla che sia creapire degussa, x le pro io mi trovo benissimo con pharmapure, ma per ora nn sono aromatizzate ottime ed economiche le TMP plus
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• `MeTaLz`
                            Inattivo
                            • Jul 2005
                            • 1180
                            • 0
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

x la crea cè quella della Pro Action Creaty Max Micronizzata da 300 gr cn brevettoMicronized Creapure Degussa Bioactives.. ho fatto un giretto in rete..
                            x le pro ci sn quelle della Optimum Nutrition Pro 90 da 700 gr che hanno una miscela bilanciata di proteine del siero di latte e caseine.. cm le vedi? potrei usarle sia la mattina che la sera insieme al latte

Commenta

• terenz
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 180
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ne approfitto anch'io x farvi una domanda.sto assumendo creatina ormai da una settimana. mi domandavo qnt puo essere efficace qst integratore accompagnato da una buona alimentazione e adeguato allenamento.in breve: dopo qnt si possono ottenere risultati a livello muscolare?? grazie

Commenta

Working...
                              X