Info Marca (no spam)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88231
    • 2,219
    • 2,928
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
    sergiuzzo ho provato le xxl90 della power genesis ..

solubilità ottima . (anche senza agitare si sciolgono) come proteine saranno pure molto buone .. ma il gusto

me ne consigli qlc anzi più di una buona ma buona davvero (certo sempre sapendo che è anche una proteina "produttiva " ed anche la solubilità discreta .. )
    Che sapore sono le tue?
    Che ha di strano il gusto ?
    Te lo chiedo per avere un feedback

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Che sapore sono le tue?
      Che ha di strano il gusto ?
      Te lo chiedo per avere un feedback
      allora ho preso gusto cacao .(o cioccolata nn ricordo .. )
      il fatto è che l'odore è ottimo , tipo nesquik ma il gusto è molto "polveroso" , secco .. cmq cosa strana ora le sto prendendo come da confezione ovvero anzicchè fare 1 bottiglietta d'acqua (500ml) 30 gr di pro , ne prendo 250 ml di acqua con 30 gr di pro.
      Inghiotto tutto senza assaporare ma l'espressione di disgusto della bocca c'e' sempre (sarò delicato io )..

sempre per il feedbak la solubilità è ottima davvero , mai vista così .. nemmeno 1 grumulo.

sergio tu me ne consigli 1 buona davvero al palato ma anche come fonte ?

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

certo se dovessi scegliere fra gusto e solubilità sceglierei naturalmente quest'ultima .. si inghiotte tutto rapidamente mica è un drink

ma come ha detto il sergione :le proteine sevono ai muscoli se voglio qlc di gusto mi faccio 1 fiorentina (o qlc del genere)
        annoto tutto nella mia mente

Commenta

Working...
        X