we body80,mi ricordo che mi consigliasti le nnp pro action nel pre nanna e in generale come pro lenta da assumere durante la giornata....tu che gia' la hai usata nel pre nanna mica appanna gli addominali?
per body80....nnp pro action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999we body80,mi ricordo che mi consigliasti le nnp pro action nel pre nanna e in generale come pro lenta da assumere durante la giornata....tu che gia' la hai usata nel pre nanna mica appanna gli addominali?
Commenta
-
-
non appanna per un cavolo...guarda anche le marche diciamo più economiche non ti appannano (se hanno avranno 3% di lattosio, e se la tua alimentazione è fatta come si deve nn ti succede nulla)
il mio consiglio è MENO PARANOIE, in senso buono
L'appannamento è dovuto agli sgarri o a alimentazione squilibrata....non a delle proteine in polvere.
Cmq grande proteina l'NNP, costicchia ma vale quello che compri.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80non appanna per un cavolo...guarda anche le marche diciamo più economiche non ti appannano (se hanno avranno 3% di lattosio, e se la tua alimentazione è fatta come si deve nn ti succede nulla)
il mio consiglio è MENO PARANOIE, in senso buono
L'appannamento è dovuto agli sgarri o a alimentazione squilibrata....non a delle proteine in polvere.
Cmq grande proteina l'NNP, costicchia ma vale quello che compri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ma dov'è che ti appanni chi sei stratirato!!
Fai mai sgarri? mangi sempre pulito 7 giorni su 7??
si sgarro ogni settimana con una pizza o con 1 mattonella di parmigiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999cosa intendi...non capisco
Commenta
-
-
bhe già la pizza normale con mozzarella ti appanna di più di una proteina low cost...secondo me...
(dai sperando che non ci sia solo zucchero da tavola e lattosio nella prote )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999cosa intendi...non capisco
Poi certe ditte introducono anche zucchero... solo a pensarci mi vengono i capelli dritti.
Soluzione? Affidatevi a ditte serie per quel che potete.
Commenta
-
Commenta