Lipolitici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 393
    • 0
    • 0
    • Torino, Italy
    • Send PM

    Lipolitici

    QUESITO A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO!!!!!

    Che risultati da l'efedrina?
    Intendo dire, nelle dosi consigliate, assieme a caffeina ed aspirina (eventualmente), che risultati può dare ed in quale lasso di tempo?


    Come mai rientra nella "lista nera" del CIO, cella categoria "Stimolanti" (mi pare).
    Come mai ill clenbuterolo (questo sì che è doping!!) rientra nella categoria "anabolizzanti", anche se è un broncodilatatore come l'efedrina?

    Ciao!
  • steve
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 51
    • 0
    • 0
    • parma
    • Send PM

    #2
    ciao Federico come vedi stavolta sono io che ti rispondo, l'utilizzo di efedrina, in particolar modo dei cosidetti ECA (efedrina-caffeina-aspirina) direi che da una bella mano quando ci si deve tirare, ovviamente se segui una dieta corretta ed un giusto allenamento. ovviamente per evitare problemi bisogna accertarsi di essere in buona salute(sopratutto il cuore) ed evitare di prenderla dopo le 18.00 (se vuoi dormire sonni tranquilli).
    una cosa che ogni tanto si sente è che va periodizzata per evitare l'assuefazione ma ritengo invece che dopo un pò l'effetto sia un pò meno sentito a livello nervoso ed un pò più produttivo a livello di dimagramamento.

    Commenta

    • Federico
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 393
      • 0
      • 0
      • Torino, Italy
      • Send PM

      #3
      Grazie a Steve e ad Animal per la risposta, ma vorrei dire ad Animal che il clenbuterolo rientra nella "lista nera" del CIO, nella categoria ANABOLIZZANTI, vicino ad androstenedione, oxandrolone e molti altri!

      GUARDARE PER CREDERE!

      Ciao!

      Commenta

      • Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Vero...!! Il Clenbuterolo sembra avere anche lievi effetti anabolizzanti....

        Commenta

        • Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ha a che fare con l'agonismo dei recettori Beta-2, x questo parecchi si domandavano se si sarebbe trattato di un anabolizzante o di una sorta di... "dimagrante-preservatore" della massa magra, soprattutto al termine di un ciclo di steroidi. Sta di fatto, che non solo aiuta il dimagrimento, ma ha effetti incredibilmente anabolizzanti, sicché in grado di espandere benissimo le cellule muscolari. Alcune xsone che lo hanno utilizzato x pura necessità, hanno riscontrato un netto aumento della massa magra e della struttura scheletrica. Di conseguenza, è anche vero che incide sul cuore, ingrandendolo altrettanto in quanto muscolo... ma penco che chi utilizzi clenbuterolo sa cosa, come e quanto, anche utilizzandolo salutariamente x non andare incontro all'assuefazione, non come un ragazzo di 26 anni che in Germania è morto di infarto causato dall'eccessiva somministrazione di clenbuterolo.

          Ciao, "Guy"

          Commenta

          • cricurci
            Bodyweb Member
            • May 2002
            • 5
            • 0
            • 0
            • andria
            • Send PM

            #6
            . Di conseguenza, è anche vero che incide sul cuore, ingrandendolo altrettanto in quanto muscolo... ma penco che chi utilizzi clenbuterolo sa cosa, come e quanto, anche utilizzandolo salutariamente x non andare incontro all'assuefazione, non come un ragazzo di 26 anni che in Germania è morto di infarto causato dall'eccessiva somministrazione di clenbuterolo.



            Questo ragazzo che è morto in Germania quanto clenbuterolo assumeva?Io penso che abbia esagerato nettamente!Non penso che 5 o 6 capsule da 20 mg possano mandarti al creatore!Che ne pensate!Cmq è bene che si faccia luce su questi episodi seppure sporadici!Potrebbero aiutare molte persone che magari esagerano senza rendersene conto!
            IL CATTIVO GUSTO HA IL PIACERE ARISTOCRATICO DI NON PIACERE.(W.BLAKE)

            Commenta

            Working...
            X