Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appena sveglio... aiuto X gli esperti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena sveglio... aiuto X gli esperti!

    Potete darmi un consiglio?
    Ho iniziato un mesociclo di preparazione alla forza (si lo so, sono in anticipo... ho anticipato le ferie e quindi rientro e ricondizionamento) ed attualmente assumo (a parte un multivitaminico) proteine del siero (ProMax di Eurosup) appena sveglio, a stomaco vuoto, 20-30 min. prima di colazione, visti i noti (reali??) effetti di fermare il catabolismo notturno e fornire una piccola spinta anabolica all'organismo.
    Dalla prox settimana dovrei iniziare con la creatina, effettuando un piccolo carico. La prima dose giornaliera mi dovrebbe coincidere con l'assunzione delle pro (a stomaco vuoto, 20-30 min. prima di colazione...).
    Pensate che possa esserci una sorte di effetto sinergico o che invece non sia una modalità di assunzione ottimale?

    PS. Domanda flash: "La gluta viene metabolizzata tutta, o un eventuale eccesso non ha benefici sensibili, generando una sorta di plateau di assimilazione?" (Ho letto di qualcuno che ne consuma oltre 30 gr. al giono, Inutili???)

    Grazie.
    pinobit76@gmail.com

    #2
    pro e crea sono ok
    io ho sempre superato i 30g di gluta e credo che lo facciano in molti per aprecchi motivi, è difficile che venga sprecata, ma alcuni cercano proprio questo ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Quando fai colazione non aspettare nulla, bevi le proteine e mangia la tua fonte di carboidrati.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Grazie per il consiglio...

        X assumere la crea in due dosi nei giorni di WO è meglio mattina e post WO o pre e post WO???
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pinobit
          Grazie per il consiglio...

          X assumere la crea in due dosi nei giorni di WO è meglio mattina e post WO o pre e post WO???
          mattina e post, pre può servire a farti spingere un pò di + (che aiuta)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎