Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine, quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine, quali?

    Sono in preda ad un dubbio, al che vi chiedo aiuto. A meta mattina devo prendere 20 gr di pro in polvere, solo che sarà il mio primo integratore e sono ignorante in materia, nn so se prendere proteine derivanti dalle uova o dal siero del latte. Tenendo conto che il successivo pasto sarà 3 ore dopo, cosa mi consigliate? Vista la mia inesperienza potreste anche consigliarmi qualche buona marca con un buon rapporto qualità/prezzo?
    Vi ringrazio già...

    #2
    forse non sai che esistono dei blend fatti da più fonti. Un blend siero+caseina oppure siero+uovo è molto versatile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz
      forse non sai che esistono dei blend fatti da più fonti. Un blend siero+caseina oppure siero+uovo è molto versatile.
      ammetto che nn lo sapevo, quindi se è prendo un blend, invece per la marca?

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Proaction e Syform le mie preferite (italiane)

          O Universal americane (anche le muscletech ma i prezzi nn hanno senso)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mgx
            Sono in preda ad un dubbio, al che vi chiedo aiuto. A meta mattina devo prendere 20 gr di pro in polvere, solo che sarà il mio primo integratore e sono ignorante in materia, nn so se prendere proteine derivanti dalle uova o dal siero del latte. Tenendo conto che il successivo pasto sarà 3 ore dopo, cosa mi consigliate? Vista la mia inesperienza potreste anche consigliarmi qualche buona marca con un buon rapporto qualità/prezzo?
            Vi ringrazio già...
            Optimum Nutrition ed Interactive Nutrition



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎