l'ignoranza dilaga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

l'ignoranza dilaga

stanattina leggo televideo su mediaset, pag 208:
    l'ex C.T. della nazionale di rugby francese dichiara: "il doping dilaga". Tutti assumono "integratori (doping legalizzato)"
    anche la creatina in francia sarebbe considerata doping.

• Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Ecco perchè dopo veniamo guardati male da tutti quando prendi gli integratori.

Come può mia madre non arrabbiarsi (a giusta ragione secondo me) quando prendo gli integratori se sente queste cose ?

Dobbiamo solo rassegnarci

Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

pensate che io per mesi non ho detto ai miei genitori che prendo integratori perchè li hanno sempre considerati doping!!!!E ora non so se dirglielo o no,non so se capirebbero.
      Tutta questa male informazione è un'infamia schifosa per chi fatica tanto in palestra e fuori.
      Pensate tempo fa sulla rai è stata fatta una trasmissione sul doping e hanno parlato anche degli integratori e dei negozi che li vendono spacciandoli per disonesti.CHE SCHIFO:
      E I MIEI LO HANNO VISTO.

Commenta

• Ernie
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 117
        • 0
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

Anch'io fino a qualche mese fa facevo tutto di nascosto, poi però mi sono rotto le .... e con calma ne ho parlato con i miei facendogli leggere un sacco di cose, stampate da me, sugli integratori che prendevo.
        Per fortuna hanno capito... manca solo la giusta informazione. Tutto qua.
        Chi ancora non ha detto che usa integratori, lo faccia con calma, e eventualmente con carte alla mano, visto che ormai dobbiamo fare così... dobbiamo adeguarci.
        Perchè dobbiamo passare per drogati o dopati, se non lo siamo!!!

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

Capisco tutti questi problemi anche se fortunatamente io non ne ho avuti, ma è normale che una persone ignoranti in materia possano esprimere delle opinioni pubblicamente?
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

Commenta

• Ernie
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 117
            • 0
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

E' normale che si dica contro... mai che si dica a favore.

Commenta

• kikko82
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 234
              • 1
              • 0
              • Munchen
              • Send PM

Anche io ho letto l'articolo sul televideo, quando ho letto Creatina, mi sono messo a ridere, ma per fortuna non l'ha letto mia madre sennò quella non mi fa prendere nemmeno le proteine, xkè dice che sono proteine chimiche! Ma come ca..o fa a essere la creatina doping? Le inventano tutte! Ma se la creatina è contenuta anche all'interno del nostro organismo e serve a trasportare energia (ATP) all'interno delle miocellule, dal mitocondrio fino alla struttura contrattile. Se vai sul mio sito http://www.fitness.run2.it nella sezione doping, c'è l'elenco di tutte le sostanze dichiarate dopanti dalla legge, la cretina come si vede non c'è assolutamente. Ciao

------------------
              www.fitness.run2.it Volete conoscere le concentrazioni urinarie oltre le queli si dichiara che un atleta ha assunto sostanze dopanti? Come si effettuano i controlli antidoping? Le sostanze dopanti per legge? (tipo Caffeina, Efedrina,Epistosterone,Metilefedrina, Fenilpropanolamina e tante altre informazioni, nella sezione doping! Se vi interessa...
              GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• srinivasa
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1533
                • 2
                • 0
                • roma
                • Send PM

Inizialmente qualche probleminon con la mamma l'ho avuto anch'io, pero' ho cercarto subito di fugare ogni dubbio e comunque di agire alla luce del sole. Per prima cosa ne ho parlato con il mio medico, che tra le altre cose e' anche un esperto di dietetica, cui ho sottoposto e tutt'ora sottopongo le mie nuove diete. Quindi ho provveduto a fare delle analisi abbastanza complete di sangue ed urine prima della "cura" e quindi periodicamente ogni due o 3 mesetti, dimostrando cosi',carte alla mano, di non aver deciso scientemente di avvelenarmi, ma semplicmente di aver optato per una vita da atleta, sano e naturale.

------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Cmq è la televisione...
                  Non solo racconta cazzate sul doping, ma su tutto quello che capita a tiro.

Fà notizia se dicono che la creatina è legale? Assolutamente no!
                  Questo vale per tante delle notizie trattate (noi ne sappiano qualcosa in quanto siamo "esperti" in questa materia).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• COLBAX
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 444
                    • 0
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

...ai tempi di Galileo dicevano che il sole girava attorno alla terra......tra 200 anni capiranno anche gli integratori......

Commenta

Working...
                    X