Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.... Ossido Nitrico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84

    ovation


    xchè, credevi che ti dilatasse i vasi sanguinii in eterno?

    Commenta


      #17
      Syntrax NItrous
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84

        ovation


        xchè, credevi che ti dilatasse i vasi sanguinii in eterno?

        no...è che che guadagno c'è? non ti dà massa, tanto non puoi guadagnare...quindi...secondo me è inutile.
        Cioè, se devi avere più pompaggio pe spingere i nutrienti, quella mezz'ora non è che ti aiuta chissà che a meno che non te ne prendi 8 tonnellate

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Body80
          Syntrax NItrous
          Io non ho mai capito...molti che ho sentito qua da me dicono che Syntax secondo loro fa schifo...ma è vero?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LOTHAR
            no...è che che guadagno c'è? non ti dà massa, tanto non puoi guadagnare...quindi...secondo me è inutile.
            Cioè, se devi avere più pompaggio pe spingere i nutrienti, quella mezz'ora non è che ti aiuta chissà che a meno che non te ne prendi 8 tonnellate
            ma secondo te tutti i prodotti devo per forza essere da massa?
            ha le sue molteplici utilità (avvantaggiandosi anche per la massa) ma nn è un volumizzatore muscolare, serve solo per stimolare l'NO2

            ... è come se prendessi dell'alc e mi lamentassi che nn mi da massa
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              ma secondo te tutti i prodotti devo per forza essere da massa?
              ha le sue molteplici utilità (avvantaggiandosi anche per la massa) ma nn è un volumizzatore muscolare, serve solo per stimolare l'NO2

              ... è come se prendessi dell'alc e mi lamentassi che nn mi da massa
              serve ad aumentare 'afflusso sanguigno...quindi a sparare più velocemente i nutrienti...oppure pre w.o per avere un po' più di forza...però per me non è che sia il massimo...più sangue pompo, più ho forzqa, più massacro cellule, ma se dopo posso farmi solo 30gr di pro +30-40 di destrosio o saccarosio, o vitargo, magari mi conviene non rischiare di sovrallenarmi (troppa distruzione cellulare)...boh...a meno che qualche altro inghippo bio chimico c'entri qualcosa.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎