ragazzi vorrei sapere che integratori di ossido nitrico ci sono, io conosco il Nitrous, ce ne sono altri?
.... Ossido Nitrico..
Collapse
X
-
NO2 X BOOST della Genesis Nutrition:
Fabio
-
-
...
Io oggi provo l'np2 dela Ids...
Vediamo un po
<TABLE cellSpacing=1 width=288 bgColor=#c0c0c0><TBODY><TR><TD width=276 bgColor=#ffffff colSpan=3 height=31>Supplement Facts</TD></TR><TR><TD width=276 bgColor=#ffffff colSpan=3 height=19>Serving Size: 3 caplets
Servings Per Container: 60
</TD></TR><TR><TD width=223 bgColor=#ffffff colSpan=2 height=19>Amount Per Serving</TD><TD align=right width=47 bgColor=#ffffff height=19>% Daily Value</TD></TR><TR><TD width=167 bgColor=#ffffff height=19>Arginine alpha-Ketoglutarate</TD><TD align=right width=54 bgColor=#ffffff height=19>2900mg</TD><TD align=right width=47 bgColor=#ffffff height=19>*</TD></TR><TR><TD width=167 bgColor=#ffffff height=19>Proprietary Blend:
Tribulus Terresteris Extract, Avena Sativa, Siberian Ginseng, Maca Extract.</TD><TD align=right width=54 bgColor=#ffffff height=19>100mg</TD><TD align=right width=47 bgColor=#ffffff height=19>*</TD></TR><TR><TD width=276 bgColor=#ffffff colSpan=3 height=19>*Daily value not established</TD></TR></TBODY></TABLE>La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
il nitrous non è caro considerando che è pure arginina malato....senza altre cazzatine....(non è caro perchè se fai il paragone tra peso del prodotto con gli altri del mercato, in genere tutti in cp, questo vengono molto di +)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARc'è derek....solamente che costa troppo e me sa tanto di effetto "glicerolo", prendi e ti sgonfi...non ne vale la pena
ovation
xchè, credevi che ti dilatasse i vasi sanguinii in eterno?
Commenta
-
Commenta