Originariamente Scritto da bboy18
Pump Tech?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Mr; 22-10-2005, 13:51:19.I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi
-
-
Originariamente Scritto da MrSecondo me dai troppo peso alla componente 'chimica' del bodybuilding; fossi in te, invece che spendere denaro ed energie mentali a rincorrere anche l'ultimo micronutriente che la scienza dell'integrazione mette a disposizione, mi dedicherei alla qualità dell'allenamento in sè.
Proteine, creatina, roba basilare, se poi vuoi provare di tanto in tanto l'ultimo integratore uscito fallo, ma sappi che la differenza la fa come ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrSecondo me dai troppo peso alla componente 'chimica' del bodybuilding; fossi in te, invece che spendere denaro ed energie mentali a rincorrere anche l'ultimo micronutriente che la scienza dell'integrazione mette a disposizione, mi dedicherei alla qualità dell'allenamento in sè.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
io uso 3 gr di creatina e 1 sheker di pro al giorno da nemmeno 1 mese ...
pecco solo di curiosità e non mi dispiace
gente che può non badare a spese , compra quesi 2 o 3 prodotti (al top) e stop .
io non posso. pertanto prima di fare scette a cacchio voglio chiede ciò che "è meglio" tutto qui'Last edited by Ospite; 22-10-2005, 14:39:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
io uso 3 gr di creatina e 1 sheker di pro al giorno da nemmeno 1 mese ...
pecco solo di curiosità e non mi dispiace
gente che può non badare a spese , compra quesi 2 o 3 prodotti (al top) e stop .
io non posso. pertanto prima di fare scette a cacchio voglio chiede ciò che "è meglio" tutto qui'I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrCapisco la curiosità, ma è la curiosità stessa che porta molte persone a veder 'trasfigurare' gli integratori da supplemento utile e limitato nelle possibilità ad alfa ed omega del culturismo.
però qualora volessi approfondire anche nei dettagli l'uso di qualche integratore ,
penso che sia proprio questo il luogo giusto per farlo , o no?
però approvo il fatto di dissuadere la gente dai "microintegratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma ti ripeto io ho 1 integratore di creatina , 1 di proteine tutto ciò da 1 mese
però qualora volessi approfondire anche nei dettagli l'uso di qualche integratore ,
penso che sia proprio questo il luogo giusto per farlo , o no?
però approvo il fatto di dissuadere la gente dai "microintegratori"
Vero anche questo altrimenti che siamo qui a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo letto io in fretta, si usa il plurale riferendolo alle "dosi" intese come dosi durante tutto l'uso, ma una dose da 4-5 cps al giorno, pardon.
Ho capito ora che bisogna assumere una dose (4-5 cpr) nel PRE-WO...
Poi un'altra cosa: X quanto riguarda il ciclo intero da fare con il PUMP TECH qual'è il tuo consiglio?Cioè x quanto tempo consecutivo si può assumere il PUMP TECH x poi staccare e dopo quando ricominciare?
Grazie!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSergio in che senso era inteso x "tutto l'uso"???Scusami se non ho afferrato...
Ho capito ora che bisogna assumere una dose (4-5 cpr) nel PRE-WO...
Poi un'altra cosa: X quanto riguarda il ciclo intero da fare con il PUMP TECH qual'è il tuo consiglio?Cioè x quanto tempo consecutivo si può assumere il PUMP TECH x poi staccare e dopo quando ricominciare?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAssumi per un mesetto, mesetto e mezzo, durante questo periodo assumi delle dosi (il plurale era riferisto a questE dosi, il "durante l'uso" è riferito al periodo di un mesetto.
Ok capito dai...quindi ciclo di 1 mese e mezzo max con assunzione (4-5 cpr) nei PRE-WO circa 30-60 min. prima....ok?
Ti faccio l'ordine a breve...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defano10 Visualizza Messaggiouna dmnd banale....ma può far male se lo prendo sl per un mese?grazie rispondete
Commenta
-
Commenta