Le ultra whey della Pharmpure sono al 93%...questo vorrebbe dire che 30 grammi sono qualcosa come 28 grammi di proteine? E' giusto il calcolo o il 93% si riferisce alla quantità di pro microfiltrate sul totale?
se è vera la prima iptesi ..... WOW
Anche le blasonatissime proteine Usa come le Ast vp2 credo siano all' 80%.
Visto che hanno un prezzo davvero ottimo, e che non me ne frega nulla di avere le pro a "cioccolato svizzero del tirolo" (tanto vanno giù in 3 secondi) credo che mi rivolgerò proprio a queste. Inotre, se posso evitare di assumere dolcificanti artificiali e coloranti sono anche più contento !
Sergio, volevo sapere se le "ultra whey" sono consigliate per il post workout (come le vp2 che ho menzionato). Le whey "semplici" invece sono buone da utilizzare durante la giornata?
P.s.
Quando tornano disponibili ?
P.p.s.
Ciao
se è vera la prima iptesi ..... WOW
Anche le blasonatissime proteine Usa come le Ast vp2 credo siano all' 80%.
Visto che hanno un prezzo davvero ottimo, e che non me ne frega nulla di avere le pro a "cioccolato svizzero del tirolo" (tanto vanno giù in 3 secondi) credo che mi rivolgerò proprio a queste. Inotre, se posso evitare di assumere dolcificanti artificiali e coloranti sono anche più contento !
Sergio, volevo sapere se le "ultra whey" sono consigliate per il post workout (come le vp2 che ho menzionato). Le whey "semplici" invece sono buone da utilizzare durante la giornata?
P.s.
P.p.s.
Ciao
Commenta