Creatina e borse di Millward

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciborio
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 67
    • 0
    • 3
    • Pordenone
    • Send PM

    Creatina e borse di Millward

    Che ne pensate dell'assunzione protratta di creatina, con l'intento di allargare le borse di Millward, sfruttando l'idratazione cellulare?
    Facendo un ricerca sul forum, l'unico post veramente interessante era di Guru che affermava di assumere anche per 6 mesi, dosi di creatina di 5g nei giorni in cui non si allenava e 10g nei giorno d'allenamento.

    Pensavo di fare la stessa cosa, ma in proporzioni ridotte (anche considerando che ho molti meno anni di allenamento e molta meno massa -presumo- di Guru)
    pensavo di fare 3 mesi (il tempo indicato da Guru come il minimo necessario per allargare le borse di Millward) a 6g nei giorni di allenamento e 3g quando non mi alleno.

    Pareri, consigli, critiche, insulti?
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    nn esiste solo la crea come "expander cell" anche la glutammina, il glicerolo...
    6 mesi con quei dosaggi sono tanti, troppi e nn per tutti... la creatina deve essere sfruttato per altro, ovvero il suo reale effetto ergogenico, non per l'effetto ritenzione stile omino michelin ....


    ByyyyyyyyyyyEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      sembrerebbe che con l'andare del tempo la crea vada verso una stabilizzazione della ritenzione, dovresti ciclizzare x ottenre il suo picco di utilizzo nei primi gg, andare a oltranza nn ha molto senso
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        nel mio caso noto un aumento di peso nei primi giorni, che poi si stabilizza, già con due assunzioni/die per un totale di 6g.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        Working...
        X