If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiedo conferma :
è regolare che la pressione sanguinea aumenti quando si assume un termogenico tipo thermo stack + Alc ?
Dovrebbe essere uno dei meccanismi x il dimagrimento.
Non rocordo tutti i componenti del Thermo Stack ora, ma potrebbe essere anche possibile.
Solamente il battito accelerato può aumentare leggermente la pressione.
Tu l'hai misurata a riposo vero ?
Scusate il crosspost ma non sapevo quale sezione era più indicata x la mia domanda :
di norma ho la pressione arteriosa 70/120 a riposo
oggi dopo due giorni di assunzione di Thermo Stack è passata 90/150
E' normale questo aumento ?
Dovrebbe essere un effetto del prodotto, giusto ?
Grazie Tille
Io non mi sono accorto di niente. Tutto ok anzi una buona snensazione di benessere e forza.
Ma dovevo fare la visita di controllo sul lavoro e quindi ....
Quindi riposo relativo ero sul posto di lavoro.
Infatti la sera ho ricontrollato ed era 90/120
Ho interrotto x vedere se era quello.
P.s insieme al thermo stack prendo anche ACL tutto in dosi come scritto sulle confezioni.
Io non mi sono accorto di niente. Tutto ok anzi una buona snensazione di benessere e forza.
Ma dovevo fare la visita di controllo sul lavoro e quindi ....
Quindi riposo relativo ero sul posto di lavoro.
Infatti la sera ho ricontrollato ed era 90/120
Ho interrotto x vedere se era quello.
P.s insieme al thermo stack prendo anche ACL tutto in dosi come scritto sulle confezioni.
Ciao Tille
le misurazione a riposo si intende appena svegli senza aver fatto nulla, solo che il cibo le alza.
la pressione alta nn fa dimagrire assolutamente....diverso il discorso riguardo la frequenza cardiaca.... avere dei valori alti nn è assolutamente salutare ....
cmq la frequenza cardiaca e in corelazione anche con la pressione, quindi e normlale che hai la minima e max piu alta, questo effetto e detterminato principalmente dalla caffeina che e un eccitante e detremina una vasocostrizione dei vasi sanguini e quindi una pressione piu alta! cmq se la minima non supera 90 o piu o meno li non ti preoccupare se sei una persona sana e non arteriosclerotica, stai tranquillo.
La max puo anche essere 170 190 nei momenti di picco dopo l'assunzione di un termogenico.
cmq ogni termogenico agisce un po diversamente, im base ai loro componenti.
Questo la dice lunga sull'uso sinergico della acetilcarnitina insieme alla caffeina, in quanto con una minuore assunzione di caffeina ma integrando anche acetilcarnitina si ha una pressione sisto e diastolica minore ma con degli effetti termogenici molto maggiori senza rischiare tacchicardie inutili sopprattutto in chi e piu sensibile alla componenti eccitanti come la caffeina.
Infatti il girono dopo sono tornato ai miei valori 70/120 .
Quindi posso tranquillamente riprendere Thermo Stack + ACL. (max 3 settimane)
Vi ringrazio tutti x il vostro aiuto .
Molto efficace perchè oltre ad riportare esperienze personali denoto anche una preparazione scientifica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta