Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prewo e postwo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma infatti l'allenamento va collocato nell'orario giusto...e ovvio che se finisco di allenarmi alle 20 mangio anzicche' fare spuntini vari...e mangiare dopo mezz'ora....nn c'e' niente di prestabilito basta capire i meccanismi e aggiustarseli secondo le proprio esigenze!
    sigpic

    Commenta


      #17
      cmq nel pre wo no so a quanto servano le proteine.Nel senso che dare pro senza una quota sufficiente di carbo non farebbe altro che far si che le tanto costose pro diventino il più utile (per il corpo) glucosio.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da swanz
        cmq nel pre wo no so a quanto servano le proteine.Nel senso che dare pro senza una quota sufficiente di carbo non farebbe altro che far si che le tanto costose pro diventino il più utile (per il corpo) glucosio.
        e si stimola la glicolisi ... e nn può essere bello
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          non ho capito scusa

          Commenta


            #20
            45 min - 1h PRE w.o. -->MELa + Pro in polvere

            Post w.o.-->BANANA --> 30min dopo Pro

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da swanz
              non ho capito scusa
              meglio a stomaco vuoto che introdurre solo pro e quindi "ricordare" al corpo che lepro sono tanto comode da usare
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                ore 19 banana + 25g creack
                ore 19:30-20:00 allenamento
                dopo i pesi 40-50 g di saccarosio o maltodestrine e poi 10-15 min di aerobica (ho letto che cosi si recupera il glicogeno muscolare senza trasformare i carbo in grassi)
                ore 21:00 21:30 cena (30 g pro 36g carbo 2g grass)
                Originariamente Scritto da Steel
                Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Esecutore
                  ore 19 banana + 25g creack
                  ore 19:30-20:00 allenamento
                  dopo i pesi 40-50 g di saccarosio o maltodestrine e poi 10-15 min di aerobica (ho letto che cosi si recupera il glicogeno muscolare senza trasformare i carbo in grassi)
                  ore 21:00 21:30 cena (30 g pro 36g carbo 2g grass)
                  a parte che le malto da sole post w.o. sono da sostituire con glucosio o al max 50-50 malto-glucosio ma l'aerobica post carbo è uan boiata, se è per dimagrire falla prima se no nn farla , tanto i muscoli sono affamatissimi e se lo smaltiranno tutto loro il glicogeno
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bah.. io nn uso integratori, nn ho una genetica particolare eppure con 3 pasti grandi e due spuntini, sono cresciuto.. Dovrebbe essere cosi per tutti.. senza scomodare valanghe di integratori prima e dopo l'allenamento, ke nn possono aiutare ma solo incasinare digestione e rallentare i progressi...

                    Cioè, uno finisce di allenarsi alle 19.. 30gr di pro + ammenicoli vari.. e dopo un'ora è a tavola a fare il pasto completo..? Nn vorrei essere al posto del suo apparato digerente...
                    Bho, il pfatto che tu preferisci non usare integratori è una tua idea rispettabile, ma sul fatto che usare integratori sia di intralcio all'apparto digerente è una follia
                    Anche sul fatto dell'uso integratori pre o post workout, le finestre anaboliche, ovviamente non sono cose fondamentali quanto l'allenamento, ma conosco forums appositamente messi in piedi e persone che fanno pagare anche care le preparazioni con all'interno queste minchiate come le chiami tu.
                    Io personalmente mi dissocio da tutte le forme di esasperazione che non siano l'esasperazione dell'intensità di allenamento, però ironizzare e sparare a zero gratis mi sembra una minchiata anche quella
                    Socio, ti vedo molto scoglionato ultimamente, intervieni per lo più solo per lanciare frecciatine in quà ed in la.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Io personalmente mi dissocio da tutte le forme di esasperazione che non siano l'esasperazione dell'intensità di allenamento, però ironizzare e sparare a zero gratis mi sembra una minchiata anche quella
                      Io nn sono contro gli integratori per partito preso, Sergio. Quando però vedo gente ke consiglia nel giro di due ore (pre e post wo vengono ingeriti generalmente nel giro di 2 ore) di assumere intere ricette con una porzione di ogni integratore ke ci sia in commercio... bè, l'ironia mi viene automatica..
                      Invece ke criticare ME, potresti DA ESPERTO, fare un pò di kiarezza sull'argomento ed evitare ke la gente si riempia lo stomaco in quelle due ore (quando magari nn cura l'alimentazione nelle restanti 22, nda) consigliando invece quello ke ritieni più adatto.
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Socio, ti vedo molto scoglionato ultimamente, intervieni per lo più solo per lanciare frecciatine in quà ed in la.
                      E' vero, sono paurosamente scoglionato in questo periodo.. Nn è mia intenzione farvela pesare.. insomma, passerà
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Io nn sono contro gli integratori per partito preso, Sergio. Quando però vedo gente ke consiglia nel giro di due ore (pre e post wo vengono ingeriti generalmente nel giro di 2 ore) di assumere intere ricette con una porzione di ogni integratore ke ci sia in commercio... bè, l'ironia mi viene automatica..
                        Invece ke criticare ME, potresti DA ESPERTO, fare un pò di kiarezza sull'argomento ed evitare ke la gente si riempia lo stomaco in quelle due ore (quando magari nn cura l'alimentazione nelle restanti 22, nda) consigliando invece quello ke ritieni più adatto.

                        E' vero, sono paurosamente scoglionato in questo periodo.. Nn è mia intenzione farvela pesare.. insomma, passerà
                        Bhè allora siamo d'accordo, poche cose ed allenarsi forte, le miscele magiche brevettate che garantiscono i risultati non esistono.
                        Non lo dire però solo qui che il pre workout brevettato seguito dal post workout magico sono una cagata
                        Dillo anche dove ne fanno la base della loro religione , nzomma non so se mi spiego
                        Vabbhè, per il pubblico che ci segue la morale è sempre quella ragazzi, allenatevi TOSTO, poi integratori SE volete si, ma con cautela, prima capiteli e poi usateli, mai il contrario, altrimenti rimanete delusi e buttate dei soldi



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎