Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A voi la sentenza..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A voi la sentenza..

    Mi rivolgo con questo post a persone ke abbiano una buona conoscenza di integrazione... (ho precisato questa cosa perkè mi sono sentito sparare da istruttori di palestra di prendere quasi 30g di creatina al giorno....)!!

    bene detto questo passo al quesito..
    sono un ragazzo di 24anni alto 190 per 85kg circa (ho una alimentazione ricca di proteine e carbo)

    ho praticato pesistica per 4 anni circa ottenendo buoni risultati; adesso ho iniziato nuoto perkè sono stato fermo 3mesi e presento la classica pancetta e un po di grasso corporeo sparso qua a là!

    pratico nuoto 3 volte a sett e sto prendendo SCT stack (so ke so soldi buttati e ce ne so di meglio ma ormai l'avevo preso)!

    Credo ke questa attività mi aiuti abb a perdere il grasso in +.. però noto anche ke i miei muscoli (finalmente TUTTI) lavorano abbastanza....

    concludendo, scopo del post : 1)termogenici e nuoto per asciugarsi 1 po
    2) amino (e prot?) per la massa

    può essere una buona idea? funziona secondo voi a livello di risultati?
    ke integratori mi consiglereste?

    se così nn fosse, per i punti 1 e 2 ke prendere?

    grazie a tutti per le risp!

    #2
    1) Termogenici, ti consiglio l'ottimo Termo Cut della Pharmapure.
    2) Amino... per il nuoto ti consiglio i BCAA durante gli allenamenti.




    Commenta


      #3
      io ero indeciso fra i bcaa , amino growth e glucogenetix... mi sapreste dire le differenze fra questi prodotti?

      supponiamo ke prenda i bcaa...quando li devo assumere e quanti? tnk

      Commenta


        #4
        personalmente ti consiglio la glutammina pre e psot allenamento (un 5+5g) ma ti aiuteràs olo a perdere meno massa, nn ti aiuterà a mantenerla tutta (dieta dipendente) e mai a farla aumentare (dato che ci vorrebbe un'ipercalorica)


        p.s. cmq i bcaa sono tutti +o- uguali, prendili puri e di marca conosciuta se li vuoi usare
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ok ora vedo quale amino prendere cmq sicuramente roba della gensan (ci lavora un amico e ho grossi sconti)!

          il modo di ingrossare pure con il nuoto cmq ci deve essere.... un fisico di un nuotatore che fa i 50 metri (o pallanuoto) è MOLTO muscoloso e definito...poi si sa che con il nuoto viene un fisico armonico!


          cmq gli amino quanti per kg corporeo? e quando li dovrei prendere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rrtype
            ok ora vedo quale amino prendere cmq sicuramente roba della gensan (ci lavora un amico e ho grossi sconti)!

            il modo di ingrossare pure con il nuoto cmq ci deve essere.... un fisico di un nuotatore che fa i 50 metri (o pallanuoto) è MOLTO muscoloso e definito...poi si sa che con il nuoto viene un fisico armonico!


            cmq gli amino quanti per kg corporeo? e quando li dovrei prendere?
            quella sul nuoto è una leggenda da screditare ovvio che i nuotatori che vedi alle olimpiadi nn sono piccoli, sono tra i migliori in allenamento e genetica del mondo ma esistono + BB grossi amatoriali che nuotatori, è anche una questione di stimolo alle fibre e al tipo di fibre (oltre che di alimentazione, se nn sei in ipercalorica nn puoi crescere)

            cmq i bcaa di solito si calcolano 1g ogni 10g di peso corporeo
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎