Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info per un calciatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info per un calciatore

    ciao sono un giocatore di calcio a 5 ,svolgo 3 alenamenti la settimana piu la partita e vado 3 volte in palestra il mio scopo e' quello di rendere piu degli altri nella partita del sabato cosa posso prendere prima della partita oppure durante la settimana in modo da distruggere tutti nel match del sabato?ho usato per la definizione in palestra l'stc stack e mi ha dato risultati anke per il calcio avevo piu resistenza a casa tengo questo e ho anke preso il powerstack della proaction prima di usarli volwvo un consiglio se erano buoni oppure se prenderne altri e in che dosi e modi.aspettto una risposta esauriente da voi itanto vi ringrazio

    #2
    Azzoppa i tuoi avversari...vedrai che correrai più di loro....è abbastanza esauriente?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ector
      Azzoppa i tuoi avversari...vedrai che correrai più di loro....è abbastanza esauriente?
      prendi esempio da Materazzi
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Risposte Serie Please!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolimpli
          ciao sono un giocatore di calcio a 5 ,svolgo 3 alenamenti la settimana piu la partita e vado 3 volte in palestra il mio scopo e' quello di rendere piu degli altri nella partita del sabato cosa posso prendere prima della partita oppure durante la settimana in modo da distruggere tutti nel match del sabato?ho usato per la definizione in palestra l'stc stack e mi ha dato risultati anke per il calcio avevo piu resistenza a casa tengo questo e ho anke preso il powerstack della proaction prima di usarli volwvo un consiglio se erano buoni oppure se prenderne altri e in che dosi e modi.aspettto una risposta esauriente da voi itanto vi ringrazio
          ok x proaction, ma occhio a fare tanti allenatmenti che accumuli stress e rischi di rendere meno
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            ma posso prendere 6 caps di stc stack 3 dopo colazione e 3 dopo pranzo e poi dopo lo spuntino 1 caps di powerstack proaction?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolimpli
              ma posso prendere 6 caps di stc stack 3 dopo colazione e 3 dopo pranzo e poi dopo lo spuntino 1 caps di powerstack proaction?
              se le reggi sì, attento che nn ti diano troppa agitazione/insonnia, ma se è solo x avere uno sprint in + a Calcio prendile solo pre partita (1h30')
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎