salve ragazzi oggi o domani dovrebbe arrivare il corriere e portarmi le 2 confezioni di Creaty Max Pro Action da 300 gr micronizzata..
ho un po' (a dir la verità sono tante :P )di domande per voi...
ho letto che bisogna fare un periodo di carico con 20 gr al giorno, un periodo di scarico con 5 gr al giorno e un periodo di fermo, quanto devono durare questi periodi? opure mi consigliate un altro approccio?
sono andato all'alimentari ma non ho trovato il succo d'uva, perchè ho letto che molti la prendono con il succo d'uva, ma non l'ho trovato? dove si compra? oppure quale'è il mioglior modo per assumere crea che mi consigliate? e se devo prenderla col succo d'uva...quanto succo d'uva serve? in questo caso la crea va messa dentro il succo e poi bevuta?
in quale momento della giornata va presa? e magari mi dite come "scandire" i 20 gr nell'arco della giornata? se devo prenderne nel post w.o si può prendere una 30ina di minuti dopo (perchè non mi va di farmi vedere nello spogliatoio :P) o per forza immediatamente dopo il w.o?
sto assumendo anke amino con la crea devo sospenderli oppure come devo prenderli insieme?
vi posto i miei dati e la dieta in modo da darvi una visione + ampia :P
peso che oscilla tra i 79 e 80 (prima delle vacanze d'agosto ne pesavo 76, va bè non è questo il moemnto per pensarci :P)
altezza 1.86
colazione
5 ambumi
4 fette biscottate con marmellata dietica + 4 fette senza
12 mandorle
300 ml di latte
spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 frutto
pranzo
150 gr pasta integrale
olio extr oliva 10 gr
200gr petto di pollo /200 merluzzo /150 carne rossa
80 gr lattuga
50 carote
50 finocchi
40 gr pane integrale
merenda [pre work out] 90 mins prima del wo
(come spuntino
(4 amino: 30 mins prima del wo)
(post wo amino, dopo 30 mins 2 banane)
cena
50 gr di pasta-riso integrale
200 gr fettina di vitellone
150 gr verdura
8 gr olio extr ver
8 mandorle
pre nanna
200 gr di fiocchi di latte
vi dico pure i miei dati in modo da integrare al meglio...
ho un po' (a dir la verità sono tante :P )di domande per voi...
ho letto che bisogna fare un periodo di carico con 20 gr al giorno, un periodo di scarico con 5 gr al giorno e un periodo di fermo, quanto devono durare questi periodi? opure mi consigliate un altro approccio?
sono andato all'alimentari ma non ho trovato il succo d'uva, perchè ho letto che molti la prendono con il succo d'uva, ma non l'ho trovato? dove si compra? oppure quale'è il mioglior modo per assumere crea che mi consigliate? e se devo prenderla col succo d'uva...quanto succo d'uva serve? in questo caso la crea va messa dentro il succo e poi bevuta?
in quale momento della giornata va presa? e magari mi dite come "scandire" i 20 gr nell'arco della giornata? se devo prenderne nel post w.o si può prendere una 30ina di minuti dopo (perchè non mi va di farmi vedere nello spogliatoio :P) o per forza immediatamente dopo il w.o?
sto assumendo anke amino con la crea devo sospenderli oppure come devo prenderli insieme?
vi posto i miei dati e la dieta in modo da darvi una visione + ampia :P
peso che oscilla tra i 79 e 80 (prima delle vacanze d'agosto ne pesavo 76, va bè non è questo il moemnto per pensarci :P)
altezza 1.86
colazione
5 ambumi
4 fette biscottate con marmellata dietica + 4 fette senza
12 mandorle
300 ml di latte
spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 frutto
pranzo
150 gr pasta integrale
olio extr oliva 10 gr
200gr petto di pollo /200 merluzzo /150 carne rossa
80 gr lattuga
50 carote
50 finocchi
40 gr pane integrale
merenda [pre work out] 90 mins prima del wo
(come spuntino
(4 amino: 30 mins prima del wo)
(post wo amino, dopo 30 mins 2 banane)
cena
50 gr di pasta-riso integrale
200 gr fettina di vitellone
150 gr verdura
8 gr olio extr ver
8 mandorle
pre nanna
200 gr di fiocchi di latte
vi dico pure i miei dati in modo da integrare al meglio...
Commenta