If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3g è la quantità sintetizzata dall'uomo medio endogenamente al giorno ...
grade drugo co te tokka legge sempxe dentro le righe
tipo su 10 gr 3 è quella sintetizzata 4 rimangono come serbatoio un paio vanno a fini nelle urine qnd scartate è l'altro grammo si deposita nella massa grassa
abbhe niente nn ce fa caso nn vojio mettete in bocca pxarole ke nn hai scritto nn ce fa caso so tornato mo dalla palestra è magari , ancora vaneggio
grade drugo co te tokka legge sempxe dentro le righe
tipo su 10 gr 3 è quella sintetizzata 4 rimangono come serbatoio un paio vanno a fini nelle urine qnd scartate è l'altro grammo si deposita nella massa grassa
abbhe niente nn ce fa caso nn vojio mettete in bocca pxarole ke nn hai scritto nn ce fa caso so tornato mo dalla palestra è magari , ancora vaneggio
No, hai letto uan cosa che nn c'era il ministero indica quella quanittà come max/die xchè alcuni studi calcolarono che l'uomo endogenamento (endogeno vuol dire prodotto nel corpo, per cui nn dall'alimentazione o integrazione) ne sintetizzava 3g/die, questo su soggetti nella media nn attivi ecc... x cui 3g è il loro limite di sicurezza-para
si..ma il pacco è arrivato ed io non so ancora come devo prenderla... la devo sciogliere in una boccetta di succo alla pera o prima devo scioglierla nell'acqua e poi metterla nella boccetta del succo..sto + confuso de prima :P
se la usi col succo al momento dell'uso la metti nel succo e bevi dopo uan mescolata (l acre ann si scioglie)
No, hai letto uan cosa che nn c'era il ministero indica quella quanittà come max/die xchè alcuni studi calcolarono che l'uomo endogenamento (endogeno vuol dire prodotto nel corpo, per cui nn dall'alimentazione o integrazione) ne sintetizzava 3g/die, questo su soggetti nella media nn attivi ecc... x cui 3g è il loro limite di sicurezza-para
ok grazie drug's :P
sicurezza-para = pxaraculo io o loro
ragazzi l'ho presa stamattina per la prima volta...ho messo 5 gr di crea in mezzo bicchiere di gatorade ho misciato e bevuto..penso vada bene come procedura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta