Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che pensate dello zinco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che pensate dello zinco?

    stavo pensando di provarlo ma non so se è un investimento buono o è meglio spendere i soldi in dvd di jenna jameson.considerate che il mio obiettivo è la massa.Infine vorrei chiedervi se si può comprare lo zinco galenico (e in tal caso quanto lo pagate)


    The Blous Brothers

    #2
    Zinco da solo fa poco e nulla, al limite in abbinamento al magnesio, ma nelle proporzioni dello ZMA brevettato.



    Commenta


      #3
      io opterei per "Bellissima" di jenna jameson

      Commenta


        #4
        ***** sergio guarda che l'ago della bilancia si sta spostando pericolosamente verso jenna... dimmi qualcosa in più sullo zinco prima che sia troppo tardi...scentificamente parlando a che cosa serve (soprattutto in relazione al bb) ?


        The Blous Brothers

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GJ
          ***** sergio guarda che l'ago della bilancia si sta spostando pericolosamente verso jenna... dimmi qualcosa in più sullo zinco prima che sia troppo tardi...scentificamente parlando a che cosa serve (soprattutto in relazione al bb) ?
          mangia sano e un buon multi vit con minerali e ne avrai a suff.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            mangia sano e un buon multi vit con minerali e ne avrai a suff.
            il problema del multivitaminico è che ha anche Calcio, che inibiesce l'assimilazione dello zinco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Zinco da solo fa poco e nulla, al limite in abbinamento al magnesio, ma nelle proporzioni dello ZMA brevettato.
              ZMA brevettato
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎