consiglio gainer......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Philip Morris
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 63

    consiglio gainer......

    ragazzi che ne dite di questo gainer........

    GAINER FUEL TWINLAB
    L'altissima qualità, la concentrazione delle sostanze nutrienti per l'aumento di peso più valide sul mercato danno 2500 calorie per dose quando mescolate con tre tazze di latte magro. Contiene proteine del siero del latte e del bianco d'uovo di altissima qualità biologica (50 gr. per dose) per aumentare la spinta anabolica e mantenere un positivo equilibrio azotato in aggiunta ad aminoacidi ramificati (L-leucina, L-isoleucina e L-valina). Stimolando e risparmiando proteine, i carboidrati facilitano il trasporto di aminoacidi nella muscolatura, aumentando la sintesi proteica muscolare e prevenendone la diminuzione. Contiene vitamine e minerali indispensabili, picolinato di cromo e L-carnitina. Possiede, inoltre, una bassa quantità di grassi senza trigliceridi a catena media che possono causare disturbi gastrointestinali.

    potreste dirmi come e quando va preso...........voglio mettere massa...........

    grazie


    NB by Body80
    Non si linkano siti concorrenti...basta fare un copia incolla sulla descrizione
    Last edited by Body80; 04-09-2005, 22:02:07.
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947

    #2
    se lo prendi circa un oretta prima del work out credo che andra' bene,ma non ti conviene forse mangiarti un bel panino con la bresaola invece di spendere tanti soldi li??

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871

      #3
      pane e bresaola costano più del gainer se fai i conti!!

      Ad ogni modo mi sembra uno di quei prodotti troppo sbilanciati, preferisco l'Mrp Proaction
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481

        #4
        se vi dico che in negozio ho trovato le Pvl whey 2270gr a 56 eurini ci credete?
        :smoke:

        Commenta

        • Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947

          #5
          Originariamente Scritto da Body80
          pane e bresaola costano più del gainer se fai i conti!!

          Ad ogni modo mi sembra uno di quei prodotti troppo sbilanciati, preferisco l'Mrp Proaction

          si ma vuoi mettere???

          Commenta

          • gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455

            #6
            quel gainer per porzione(2500cal) ha circa 140gr di zuccheri(destrosio e fruttosio)...lo vedo bene per chi pesa 120kg o piu...ti consiglio il mass factor eas che puoi trovare su musclenutrition

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408

              #7
              Un bel MRP??? Con un sacco di buone pro e una discreta quantità di carbo e vitamine??

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477

                #8
                Lo sto utilizzando in questo periodo e mi semra sia un buon prodotto poi dipende dalle tue necessità..personalmente lo trovo un po povero d proteine che infatti aggiungo...le dosi scritte sulla confezione sono indicative devvi basarti sul tuo fabbisogno
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • TeknoBlade
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 120

                  #9
                  Ragazzi ho bisogno anchio di un consiglio per gainer
                  che mi dite è meglio un gainer con una percentuale di carbo piu alta delle proteine , tipo EAS - Mass Factor:
                  <table width="70%"> <tbody><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;">Per Porzione (83 g)
                  </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Valore energetico </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">312 kcal
                  </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Proteine </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">27,5 g
                  </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Carboidrati </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">48 g
                  </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">di cui zuccheri </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">9,5g
                  </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Grassi </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">1,25 g
                  </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">L-Glutammina </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">2,5 g</td></tr></tbody> </table>
                  oppure Extreme XXL Powder

                  Valore energetico 520Kcal, Proteine 21gr, Carboidrati 104gr, Grassi 2gr, Colesterolo 25mg, miscela vitaminica minerale, Creatina monoidrata 412,5mg, L-glutammina 205mg, Glutammina peptidica 205mg, Colina 105mg, Inositolo 105mg

                  ma non trovo gainer con le proteine maggiori dei carbo, è normale?

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229

                    #10
                    Originariamente Scritto da TeknoBlade
                    Ragazzi ho bisogno anchio di un consiglio per gainer
                    che mi dite è meglio un gainer con una percentuale di carbo piu alta delle proteine , tipo EAS - Mass Factor:
                    <table width="70%"> <tbody><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;">Per Porzione (83 g)
                    </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Valore energetico </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">312 kcal
                    </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Proteine </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">27,5 g
                    </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Carboidrati </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">48 g
                    </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">di cui zuccheri </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">9,5g
                    </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">Grassi </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">1,25 g
                    </td></tr><tr><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">L-Glutammina </td><td class="main" style="padding-left: 5px;" nowrap="nowrap">2,5 g</td></tr></tbody> </table>
                    oppure Extreme XXL Powder

                    Valore energetico 520Kcal, Proteine 21gr, Carboidrati 104gr, Grassi 2gr, Colesterolo 25mg, miscela vitaminica minerale, Creatina monoidrata 412,5mg, L-glutammina 205mg, Glutammina peptidica 205mg, Colina 105mg, Inositolo 105mg

                    ma non trovo gainer con le proteine maggiori dei carbo, è normale?
                    il secondo è troppo esagerato, tieni anche conto delle pro che devi assuemre a pasto e di cosa ottereesti con tanti zuccheri
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871

                      #11
                      QUello della Eas non è niente male.

                      Se vuoi con % di pro più alte c'è il Mrp Proaction e il Myomax Meal della Scitec (sono gli unici due che mi vengono in mente ora).
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • Philip Morris
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2005
                        • 63

                        #12
                        gainers

                        ragazzi scusate se insisto ma devo spendere tanti soldini e non vorrei buttarli nel cesso.......
                        conoscete il KWIK SIZE della LABRADA?mi date un parere su questo gainer?
                        già che ci siete potreste indicarmi qualche buon gainer?che ne dite del GAINERS FUEL 2500 della TWINLAB?possiede 2500kal per dose è adatto ai miei obiettivi?sono alto 1.73 per 65 kg e voglio metter su massa.......

                        grazie infinite.......

                        Commenta

                        • kadrega
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 271

                          #13
                          Originariamente Scritto da Philip Morris
                          ragazzi scusate se insisto ma devo spendere tanti soldini e non vorrei buttarli nel cesso.......
                          conoscete il KWIK SIZE della LABRADA?mi date un parere su questo gainer?
                          già che ci siete potreste indicarmi qualche buon gainer?che ne dite del GAINERS FUEL 2500 della TWINLAB?possiede 2500kal per dose è adatto ai miei obiettivi?sono alto 1.73 per 65 kg e voglio metter su massa.......

                          grazie infinite.......
                          non ce la fai ad arrivare a 3500 calorie al giorno col cibo?
                          ti costa pure di meno

                          Commenta

                          • Ciborio
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 67

                            #14
                            Originariamente Scritto da kadrega
                            non ce la fai ad arrivare a 3500 calorie al giorno col cibo?
                            ti costa pure di meno
                            dubito costi di meno

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871

                              #15
                              ma t'abbiamo già risposto nell'altro post!!
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information