Ho letto da qualche parte che frullare le proteine puo spezzare i legami molecolari o roba simile delle stesse, ovvero facendogli peredere le sue prorpieta, è vero ?
Domanda : frullare le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcoHo letto da qualche parte che frullare le proteine puo spezzare i legami molecolari o roba simile delle stesse, ovvero facendogli peredere le sue prorpieta, è vero ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da rambcoHo letto da qualche parte che frullare le proteine puo spezzare i legami molecolari o roba simile delle stesse, ovvero facendogli peredere le sue prorpieta, è vero ?
Cmq qualcuno sostiene che si possa morire x un'esplosione nucleare xchè frullando le proteine si ha la scissione a freddo...purtroppo dopo questa cosa nessuno ha mai potuto ritirare il nobel.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTENO
Cmq qualcuno sostiene che si possa morire x un'esplosione nucleare xchè frullando le proteine si ha la scissione a freddo...purtroppo dopo questa cosa nessuno ha mai potuto ritirare il nobel.
ARGH QUESTA NON LA SAPEVO baby
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterfumatevi meno canneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcobe vabbe era per sapere mi ca mi dovete per forza mangiare .... lol ero convinto che era una stornzata anche io quindi ho solo confermato ciò che pensavo !Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
Commenta