Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi danno più l'Alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi danno più l'Alc

    In farma vogliono la ricetta sia per il Branigen che per il Nicetile (sono la stessa cosa...). Azz...


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    In farma vogliono la ricetta sia per il Branigen che per il Nicetile (sono la stessa cosa...). Azz...
    azzo non sapevo esistesse l'acetilcarnitina in farma
    500 mg a caps 30 caps
    22 euro
    vabbe' non pochissimo ma fattibile
    grazie mille
    cmq ho visto che ci vuole la ricetta
    ma per carita' specie la versione in compresse sono sicuro che qualcuno te la da' sicuramente
    per dirti il deca,lo stargate,il testo,il gh...
    non te li danno il 99 %
    cose come il tad,il legalon te le danno al 90 % anche se ci vorrebbe la ricetta
    sigpic

    Commenta


      #3
      il branigen nn è alc mentre il carnitene semplice l-carnitina? se ben ricordo ... cmq di solito x il branigen ti fanno + problemi, ma nn ho mai + acquistato alc in farma, mi conviene come integratore.
      anche x qualsiasi galenico (davvero qualsiasi) ci vorrebbe la ricetta.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        il branigen nn è alc mentre il carnitene semplice l-carnitina? se ben ricordo ... cmq di solito x il branigen ti fanno + problemi, ma nn ho mai + acquistato alc in farma, mi conviene come integratore.
        anche x qualsiasi galenico (davvero qualsiasi) ci vorrebbe la ricetta.
        Ciao Drugo! E' un pò che non ci si becca sul Forum...
        Ho qui le confezioni: Branigen = L-Acetilcarnitina hcl, Nicetile = idem.


        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Merlino90+
          In farma vogliono la ricetta sia per il Branigen che per il Nicetile (sono la stessa cosa...). Azz...
          digli che se non te la danno torni a casa e ti suicidi lasciando un bigliettino dove gli dai la colpa dell'accaduto al farmacista

          Commenta


            #6
            fanno bene a non dartela metticaso saresti il primo deceduto da overdose di carnitina?
            la colpa di chi è poi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Merlino90+
              Ciao Drugo! E' un pò che non ci si becca sul Forum...
              Ho qui le confezioni: Branigen = L-Acetilcarnitina hcl, Nicetile = idem.
              anche io ho il Nicetile della sigma-tau ed è ACL purissima...

              scusa ma se chiedi una preparazione galenica? io l'ho presa un paio di mesi fa e, oltre ad aver speso molto meno, non mi hanno mai scocciato con la ricetta.

              P.s
              Mi gioco quello che vuoi che su 3 farmacie almeno 2 ti danno il branigen senza ricetta...cerca ancora se vuoi quello proprio
              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Capitanfindus
                anche io ho il Nicetile della sigma-tau ed è ACL purissima...

                scusa ma se chiedi una preparazione galenica? io l'ho presa un paio di mesi fa e, oltre ad aver speso molto meno, non mi hanno mai scocciato con la ricetta.

                P.s
                Mi gioco quello che vuoi che su 3 farmacie almeno 2 ti danno il branigen senza ricetta...cerca ancora se vuoi quello proprio
                sui galenici sono 2anni che x tutti ci vuole la ricetta ... poi se nn tutti la chiedono ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  sui galenici sono 2anni che x tutti ci vuole la ricetta ... poi se nn tutti la chiedono ...
                  ah si?

                  giuro credevo che fossero tutti in libera vendita...
                  Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Capitanfindus
                    ah si?

                    giuro credevo che fossero tutti in libera vendita...
                    dal gennaio '04 ceh per ogni galenico (anche NaCl o acqua distillata ) in teoria ci vorrebbe la ricetta ...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎