Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4-idrossi-isoleucina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4-idrossi-isoleucina

    4-idrossi-isoleucina: anche se molti non conoscono questa sostanza è molto probabile che ne sentiranno parlare presto e molto. Il 4-idrossi-isoleucina è un amminoacido presente naturalmente in alcuni alimenti. La fonte più efficiente è un'erba di nome fieno greco. I semi di fieno greco contengono lo 0,8-1,0% di 4-idrossi-isoleucina. Questo significa che i semi macinati possono fornire fino a 10 mg per grammo. È allora? Il 4-idrossi-isoleucina influenza il trasporto di glucosio e amminoacidi influenzando positivamente la produzione di insulina da parte delle cellule pancreatiche beta. Quando si assumono 45-90 mg di questa sostanza insieme a un macronutriente il rilascio di insulina può aumentare anche del 100% traducendosi in un aumento significativo del trasporto dei nutrienti e del loro assorbimento nelle fibre muscolari.

    da olimpians

    pareri??

    #2
    .

    Commenta


      #3
      ci ho gia pensato (...ho problemi giusto con la sensibilità ai carbo...) ma ho opinato per altri similari tra cui l'inositolo che cmq nn riesco a trovare a dosi e costi realizzabili ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Non conosco integratori commercializzati in Italia che contengano un buon estratto di fieno greco titolato al 20% o al 45% di 4-idrossi-isoleucina.
        C'è qualcosa all'estero oppure come galenico, e mi pare che lavori in farmacia...
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          tempo fa ho comprato in erboristeria un integratore di pro (se ricordo bene erano delle whey) che aveva anche questi semi di fieno greco....mi sembra della ultimate italia
          lo conoscete?
          io nn l'ho più trovato.....

          Commenta


            #6
            sono andato in farma a posta per controllare non ho un ***** ma lo posso ordinare

            nel database risulta FITOSOL 80CPS 5,68 solo fieno greco

            Commenta


              #7
              ou ma come che ho un magazzino di 3 stanze pieno di farmaci che a stento posso camminare ed ogni volta che mi serve una cosa non ce l'ho mai e la devo ordinare, mi sa che fa cagare la mia farmacia, o siete voi che mi istigate a usare cose strane??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                ci ho gia pensato (...ho problemi giusto con la sensibilità ai carbo...) ma ho opinato per altri similari tra cui l'inositolo che cmq nn riesco a trovare a dosi e costi realizzabili ...
                Ma allo scopo trasporto zuccheri nei muscoli,miglioramento resistenza insulina,limitare effetto ingrassante dei carbo...
                lecito o no secondo te...
                met?
                r-ala?
                benfluorex?
                inositolo?
                citrimax?
                questo fieno greco?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  4-idrossi-isoleucina: anche se molti non conoscono questa sostanza è molto probabile che ne sentiranno parlare presto e molto. Il 4-idrossi-isoleucina è un amminoacido presente naturalmente in alcuni alimenti. La fonte più efficiente è un'erba di nome fieno greco. I semi di fieno greco contengono lo 0,8-1,0% di 4-idrossi-isoleucina. Questo significa che i semi macinati possono fornire fino a 10 mg per grammo. È allora? Il 4-idrossi-isoleucina influenza il trasporto di glucosio e amminoacidi influenzando positivamente la produzione di insulina da parte delle cellule pancreatiche beta. Quando si assumono 45-90 mg di questa sostanza insieme a un macronutriente il rilascio di insulina può aumentare anche del 100% traducendosi in un aumento significativo del trasporto dei nutrienti e del loro assorbimento nelle fibre muscolari.

                  da olimpians

                  pareri??
                  A me queste stimolazioni eccessive sul'insulina non mi sono mai piaciute.
                  CENSURATA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    ou ma come che ho un magazzino di 3 stanze pieno di farmaci che a stento posso camminare ed ogni volta che mi serve una cosa non ce l'ho mai e la devo ordinare, mi sa che fa cagare la mia farmacia, o siete voi che mi istigate a usare cose strane??
                    se arriva uno e ti chiede cosi' sull'unghia con tanto di ricetta un kit da 72 ui di genotropin lo hai o no?
                    se lo hai grande farmacia..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Non per menarmela ma io la conosco già da 1 anno.

                      Il fieno greco lo trovi in farma o in erboristeria. La bodyspring lo fa (oltretutto sta marca fa un sacco di cose naturali).

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece
                        Ma allo scopo trasporto zuccheri nei muscoli,miglioramento resistenza insulina,limitare effetto ingrassante dei carbo...
                        lecito o no secondo te...
                        met?
                        r-ala?
                        benfluorex?
                        inositolo?
                        citrimax?
                        questo fieno greco?
                        r-ala e poi met in primis, poi se la giocano il fieno greco e l'inositolo ... io preferirei il secondo
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da River
                          A me queste stimolazioni eccessive sul'insulina non mi sono mai piaciute.
                          ma hai letto? dovìè questa ecessiva stimolazione? io vedo l'opposto.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            ma alla fine a cosa serve?.. quale e' il suo scopo nel BB?

                            grazie
                            fabio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da speciali
                              ma alla fine a cosa serve?.. quale e' il suo scopo nel BB?

                              grazie
                              fabio
                              4-idrossi-isoleucina: anche se molti non conoscono questa sostanza è molto probabile che ne sentiranno parlare presto e molto. Il 4-idrossi-isoleucina è un amminoacido presente naturalmente in alcuni alimenti. La fonte più efficiente è un'erba di nome fieno greco. I semi di fieno greco contengono lo 0,8-1,0% di 4-idrossi-isoleucina. Questo significa che i semi macinati possono fornire fino a 10 mg per grammo. È allora? Il 4-idrossi-isoleucina influenza il trasporto di glucosio e amminoacidi influenzando positivamente la produzione di insulina da parte delle cellule pancreatiche beta. Quando si assumono 45-90 mg di questa sostanza insieme a un macronutriente il rilascio di insulina può aumentare anche del 100% traducendosi in un aumento significativo del trasporto dei nutrienti e del loro assorbimento nelle fibre muscolari.

                              da olimpians

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎