ahahaha Ma noooooooooooooooooo
Consiglio Proteine
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Evidenze!!
Originariamente Scritto da SergioPerchè sono buoni prodotti a buon prezzo ! Non è sufficiente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QUEIBRAVIRAGAZZI71CIAO SERGIO,QUANDO MI RISPONDI XCHE' SONO BUONE ,MI DEVI DARE DELLE EVIDENZE SCIENTIFICHE SUI COMPONENTI DEL PRODOTTO, E LORO EFFICACIA,NON BASTA DIRE "SONO BUONE",SONO BUONE XCHE' I TEST SCIENTIFICI HANNO RIPORTATO...???? CIAP A PRESTO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QUEIBRAVIRAGAZZI71CIAO SERGIO,QUANDO MI RISPONDI XCHE' SONO BUONE ,MI DEVI DARE DELLE EVIDENZE SCIENTIFICHE SUI COMPONENTI DEL PRODOTTO, E LORO EFFICACIA,NON BASTA DIRE "SONO BUONE",SONO BUONE XCHE' I TEST SCIENTIFICI HANNO RIPORTATO...???? CIAP A PRESTO!!
Cosa vuoi sapere che sei venuto qui solo per fare spam, hai 4 messaggi in croce dei quali 3 sono spam Che interesse puoi avere nella scientificità delle cose ?
Che esperimeni vuoi? Vuoi una relazioni di Zichichi ?
Le Optimum sono tra le proteine più vendute in America, le Interactive in Europa stanno spopolando e contengono NZMP, provale e poi lo scoprirai anche tu perchè vanno meglio di molte altre.
Io mi trovo bene perchè sono digeribilissime, danno sensazione di recupero e sono buone oltre che ad avere anche un buon prezzo, la maggior parte dei miei clienti dopo averle provate continuano a comperarle mentre con altre proteine volevano cambiare in continuazione.
Se non ti basta non so che dirti, usa le proteine che preferisci
Commenta
-
Commenta