Consiglio Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

Consiglio Proteine

Vorrei un consiglio, chi di voi conosce queste due marche:

HIGH PROTEIN 93

HIGH PROTEIN 93 è un integratore di proteine del latte ad elevatissimo apporto proteico, dal gusto neutro (senza aromi):
    • 100% proteine del latte
    • 93 % di PROTEINE (sul secco) e solo lo 1,5 % di GRASSI
    • Basso contenuto di LATTOSIO
    • Elevato VALORE BIOLOGICO ed EFFICIENZA PROTEICA
    • Rilascio graduale
    • Ottimo apporto di aminoacidi
    • Solubilità istantanea. 30 g si sciolgono in 250 ml di acqua.
    INGREDIENTI: Proteine del latte
    GUSTO: NEUTRO

E poi...

100% EGG PRO EXTRA

• 100% PROTEINE DELL'UOVO
    • ELEVATO VALORE BIOLOGICO ED EFFICIENZA PROTEICA 82 % di PROTEINE e solo lo 0,9 % di GRASSI
    • OTTIMO APPORTO DI AMINOACIDI
    • ADDIZIONATO DELLE PRINCIPALI VITAMINE
    • SOLUBILITA' ISTANTANEA ED OTTIMO GUSTO

100% EGG PRO EXTRA è un integratore di proteine del bianco d’uova e di vitamine. 100% EGG PRO EXTRA non contiene zucchero (saccarosio), coloranti artificiali e conservanti. 100% EGG PRO EXTRA fornisce proteine di elevatissimo valore biologico: esclusivamente proteine del bianco d'uova. 100% EGG PRO EXTRA fornisce le vitamine C, B1, B2, PP, E, B6, B12, Acido folico, Biotina, Acido pantotenico. 100% EGG PRO EXTRA contiene pochissimi grassi e carboidrati.

INGREDIENTI (gusto cappuccino): Albume d’uovo, Maltodestrine, Caffè liofilizzato, Aromi, Edulcorante aspartame, Vitamina C, Niacina, Vitamina E, Acido pantotenico, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Acido folico, Biotina, Vitamina B12.

<TABLE align=center border=YES><TBODY><TR vAlign=bottom><TD align=left>Informazioni nutrizionali (gusto cappuccino)</TD><TD align=right></TD><TD align=right></TD><TD align=right></TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffff00>Informazioni nutrizionali</TD><TD align=middle bgColor=#ffff00>per 100 g </TD><TD align=middle bgColor=#ffff00>per porzione (30 g)</TD><TD align=middle bgColor=#ffff00>%RDA </TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Valore energetico</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>350 kcal/1487 kj</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>105 kcal/446 kj</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>--</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Proteine (Nx6,25)</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>76 g</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>22,8 g</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>--</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Carboidrati</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>10,8 g</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>3,24 g</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>--</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Grassi</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>0,3 g</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>0,09 g</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>--</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Vitamina C</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>60 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>18 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Vitamina B1</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>1,4 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>0,42 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Vitamina B2</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>1,6 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>0,48 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Niacina (vit. PP)</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>19 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>5,7 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Vitamina E </TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>10 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>3 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Vitamina B6</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>2 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>0,6 mg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Acido Folico</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>200 mcg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>60 mcg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Vitamina B12</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>1 mcg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>0,3 mcg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffff>Biotina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>150 mcg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>45 mcg</TD><TD align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR><TR><TD vAlign=bottom align=left bgColor=#ffffff>Acido Pantotenico</TD><TD vAlign=center align=middle bgColor=#ffffff>6 mg</TD><TD vAlign=center align=middle bgColor=#ffffff>1,8 mg</TD><TD vAlign=center align=middle bgColor=#ffffff>30</TD></TR></TBODY></TABLE>

<TABLE align=center border=YES><TBODY><TR vAlign=bottom><TD align=left>PROFILO AMINOACIDICO TIPICO PER 100 g DI PRODOTTO:</TD><TD align=right></TD><TD align=right></TD><TD align=right></TD><TD align=right></TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Isoleucina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>4,12 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Alanina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>4,71 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Leucina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>6,47 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Cistina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>2,06 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Valina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>5,3 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Acido Glutammico</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>10 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Lisina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>4,86 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Glicina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>2,65 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Metionina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>2,87 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Istidina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>1,77 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Fenilalanina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>4,49 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Prolina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>2,95 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Treonina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>3,46 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Serina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>5,23 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Arginina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>4,42 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Tirosina</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>3,02 g</TD></TR><TR vAlign=bottom><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Acido Aspartico</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>7,81 g</TD><TD align=right></TD><TD align=left bgColor=#ffffcc>L-Triptofano</TD><TD align=middle bgColor=#ffffcc>1,25g</TD></TR></TBODY></TABLE>
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88178
    • 2,204
    • 2,906
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

E vai di televenditaaaaa
    Io so che molte persone si sono trovate bene con la Egg... per le Milk, non saprei il solo nome mi spaventa un pò

Commenta

• QUEIBRAVIRAGAZZI71
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

I Migliori Integratori Proteici, Europa,germania: Inkospor, U.s.a. : S.a.n. Nature's Best... Provare X Credere.

Commenta

• Subspace
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 208
        • 3
        • 1
        • Salerno
        • Send PM

ahahaha!!!
        Sembra na televendita? :P Uaz
        If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          E vai di televenditaaaaa
          Io so che molte persone si sono trovate bene con la Egg... per le Milk, non saprei il solo nome mi spaventa un pò
          infatti c'è scritto basso contenuto di lattosio
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

se vuoi una neutra xchè nn ti rivolgi alle pharmapure? almeno stai sicuto chenn hai il lattosio e che la provenienza è il max.
            sennò x marchi italiani + affermati punta su proaction che con le TMP plus mi pare prenda un'ottima proteina ad un buon prezzo.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Subspace
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 208
              • 3
              • 1
              • Salerno
              • Send PM

Altrimenti, consigliatemi voi, io ho provato le scitec nutrition e la syform come proteine... vorrei qualcos'altro... e in verità ambedue sembrano solo "frappè al cioccolato" ma niente di eccezionale...

Vorrei ke si sentissero realmente, al di là del gusto...
              Qualcosa da potermi consigliare in base alla vostra esperienza? Voi con quale marca vi trovate bene ?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88178
                • 2,204
                • 2,906
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                infatti c'è scritto basso contenuto di lattosio
                A me non freghi con basso ed alto, voglio sapere quanto

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88178
                  • 2,204
                  • 2,906
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace
                  Altrimenti, consigliatemi voi, io ho provato le scitec nutrition e la syform come proteine... vorrei qualcos'altro... e in verità ambedue sembrano solo "frappè al cioccolato" ma niente di eccezionale...

Vorrei ke si sentissero realmente, al di là del gusto...
                  Qualcosa da potermi consigliare in base alla vostra esperienza? Voi con quale marca vi trovate bene ?
                  Al di la degli interventi tipo "televendita", quelle sono dua marche molto differenti, attenzione, non ti posso dire quale è senza garanzie ed è ritenuta da tutti una poco di buono, ma ti posso dire quale è buona, la Syform
                  Scusate, mi sono lasciato andare

Commenta

• Subspace
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 208
                    • 3
                    • 1
                    • Salerno
                    • Send PM

ahaaha va bene, allora diciamo che vogliono "cambiare" marca...
                    Niente syform e niente scitec...
                    quale mi consigliate sempre in base alla vostra esperienza di veri duri? (ahua)

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88178
                      • 2,204
                      • 2,906
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Noo, la Syform va bene !!
                      Rileggi, forse mi sono spiegato male, ho fatto una battuta, ma ho escluso solo una delle marche
                      Poi ne esistono altre decine di affidabili.

Commenta

• Subspace
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 208
                        • 3
                        • 1
                        • Salerno
                        • Send PM

Sii sergio ho capito benissimo che intendevi dire... però io ho uno scatolone di 3 KG della Syform, finito qsto voglio cambiare marca! :P

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          A me non freghi con basso ed alto, voglio sapere quanto
                          + che altro dire basso contenuto presuppone un contenuto e nn l'assenza ... furboni
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• QUEIBRAVIRAGAZZI71
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 6
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mi Sapresti Dire Quanto E ' Il Residuo Secco Proteico Delle Whey Protein Syform???

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88178
                              • 2,204
                              • 2,906
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da QUEIBRAVIRAGAZZI71
                              Mi Sapresti Dire Quanto E ' Il Residuo Secco Proteico Delle Whey Protein Syform???
                              No, bisognerebbe chiederlo alla Syform, ho visto il loro prodotti però ed ho conosciuto personalmente il titolare, una persona squisita (non l'ho mangiato )

Commenta

Working...
                              X