Milk pro Dyna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aiace
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 101
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Milk pro Dyna

    Originariamente Scritto da Drugo84
    appunto, i saturi, chi li vuole i saturi? ... e poi variamo sempre ... poi c'è molta gente che ha paura del colesterolo (che cmq mangiando solo uova diventa pesantuccio anceh come kcal e coem quantità fosse anche acqua)
    Ciao Drugo,
    come giudichi un'integratore proteico ( a lento rilascio ) che contiene una fonte di grassi saturi di circa 10 gr ?
    O meglio..sono troppi o sono accettabili 10 gr al giorno di grassi saturi ?
    Il tutto nasce da una discussione con un amico che utilizza le pro a lento rilascio delle Dymatize "megaMilk".
    Ho avuto da ridire sulla presenza di quei 10 gr di fats e vorrei sentire il parere di altri .

    Grazie

    Ciao
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Aiace
    Ciao Drugo,
    come giudichi un'integratore proteico ( a lento rilascio ) che contiene una fonte di grassi saturi di circa 10 gr ?
    O meglio..sono troppi o sono accettabili 10 gr al giorno di grassi saturi ?
    Il tutto nasce da una discussione con un amico che utilizza le pro a lento rilascio delle Dymatize "megaMilk".
    Ho avuto da ridire sulla presenza di quei 10 gr di fats e vorrei sentire il parere di altri .

    Grazie

    Ciao
    10g di saturi al giorno in genere nn sono nulla, ma una proteina con + di 2-3g di fat x etto mi puzza

    p.s. sez sbaglaita
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      Più che altro 10 gr di saturi in una proteina mi sembra mooolto strano.

      Commenta

      • Aiace
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 101
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        10g di saturi al giorno in genere nn sono nulla, ma una proteina con + di 2-3g di fat x etto mi puzza

        p.s. sez sbaglaita
        Prima di tutto scusate per la sez.sbagliata

        Ti do link del produttore ..dacci un'occhiata , se ti va , e dimmi cosa ne pensi allora .

        Io non riesco a capire il discorso legato al LipidFuel nella tabella degli ingredienti.
        Prima di discutere con il mio amico devo essere sicuro delle mie argomentazioni
        Si tratta in definitiva di un prodotto adatto per il prenanna simile al famoso Musclemilk ..che va di moda negli states

        Ciao
        P.s.:
        Sinceramente non so come comportarmi con questa parte di post visto che la sez.e 'sbagliata..decidi tu cosa fare ..vedi dividerla e spostarla nella sez.Integratori o altro .

        Grazie

        Aiace
        Last edited by Aiace; 26-08-2005, 15:34:04.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da swanz
          Più che altro 10 gr di saturi in una proteina mi sembra mooolto strano.
          appunto, ma ho capito l'arcano: loro comprano i rpodotti xchè sentono dire che vanno o che sono buoni (ed effettivamente sento pareri positivi) ma nn sanno cosa comprano e xchè, in parole povere "leggete le etichette" è una bella pro lenta da usare nel pre-nanna e quei 18g di fat su 75g sono tutti mct cla e omega vari
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Aiace
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 101
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            appunto, ma ho capito l'arcano: loro comprano i rpodotti xchè sentono dire che vanno o che sono buoni (ed effettivamente sento pareri positivi) ma nn sanno cosa comprano e xchè, in parole povere "leggete le etichette" è una bella pro lenta da usare nel pre-nanna e quei 18g di fat su 75g sono tutti mct cla e omega vari
            Infatti quando ho letto quel "lipidfuel" mi e' venuto il "piccolissimo" sospetto che fossero fats positivi.

            Ci siamo spiegati.
            Non si puo' parlare male in definitiva di tale prodotto..anzi

            Grazie per chiarimento

            Aiace

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Una proteina chiamata Milk con tutto quel grasso ? Ed il lattosio ? Bho, magari è la manna dal cielo, ma potrebbe essere anche una proteina di ultima scelta...



              Commenta

              • Aiace
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 101
                • 3
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Una proteina chiamata Milk con tutto quel grasso ? Ed il lattosio ? Bho, magari è la manna dal cielo, ma potrebbe essere anche una proteina di ultima scelta...
                Non conosco perfettamente quel prodotto ..loro dichiarano lattosio free..spero che sia veritiera come dichiarazione.
                Altro non so

                Aiace

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Una proteina chiamata Milk con tutto quel grasso ? Ed il lattosio ? Bho, magari è la manna dal cielo, ma potrebbe essere anche una proteina di ultima scelta...
                  sul lattosio nn mi pronuncio (dicono di no) ma quel fat ce lo aggiungono, hanno aggiunto un loro integratori di fat (cla mct omega ... ) alla proteina.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X