Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un integratore di taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un integratore di taurina

    quale, solo taurina tanta taurina.....


    il nome mi richiama la parola toro e mi mette grinta psicologica, non scherzo


    nome

    #2
    una volta c'era il taurix della nutrisystem, non so se c'è ancora
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      buono su internet in giro lo vendono ma non mi fido vedo se cè qualcosa su bodyweb

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        buono su internet in giro lo vendono ma non mi fido vedo se cè qualcosa su bodyweb
        se sei un massa potresti provare il cell tech...

        oltre a crea e dex, contiene taurina e acido lipoico.
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          quale, solo taurina tanta taurina.....


          il nome mi richiama la parola toro e mi mette grinta psicologica, non scherzo


          nome
          LA RED BULL
          Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

          Commenta


            #6
            si quanto costa faccio prima a prendere un integratore di sola tau a 10 euro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manchester
              una volta c'era il taurix della nutrisystem, non so se c'è ancora

              Appunto, se l'hanno tolto, è stato sicuramente perchè troppo efficace....

              Commenta


                #8
                la taurina è ottima per dimagrire (poi se accoppiata all'alc) quello che fortunatamente non vuole capire nessuno.......


                dico fortunatamente perche il giorno che lo capiranno il suo costo salira alle stelle

                io vi dico una cosa...

                ho usato il clenbuterolo per dimagrire...

                stessa dieta stesso tutto ho avuto piu dimagrimento forse con alc e taurina che con esso.....


                lasciamo stare l'effetto visivo che da il clenbuterolo che nel complesso grazie al look svenato che da è forse meglio.....
                Last edited by Ribosio80; 25-08-2005, 14:04:25.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ghiacciolo
                  Appunto, se l'hanno tolto, è stato sicuramente perchè troppo efficace....
                  il raginamento non fila....troppo efficce e allora perche l'hanno tolto è pursempre un aminoacido?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    la taurina è ottima per dimagrire (poi se accoppiata all'alc) quello che fortunatamente non vuole capire nessuno.......


                    dico fortunatamente perche il giorno che lo capiranno il suo costo salira alle stelle

                    io vi dico una cosa...

                    ho usato il clenbuterolo per dimagrire...

                    stessa dieta stesso tutto ho avuto piu dimagrimento forse con alc e taurina che con esso.....


                    lasciamo stare l'effetto visivo che da il clenbuterolo che nel complesso grazie al look svenato che da è forse meglio.....
                    dipende anceh dalla dosi la tua ecquivalenza col clen
                    cmq la si trova, solo ceh la vendono in pochi e forse propiro perchè pochi al usano nn costa pochissimo, io a 10€ coem dici tu nn l'ho mai vista (forse prendendola in rete, ma nn mi conviene x 1-2 barattoli)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      La taurina costa pochissimo e non è molto richiesta. Ecco spiegato perchè è difficile da trovare...
                      Originariamente Scritto da filosofo del '900
                      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                      Nè da commerciante nè da moderatore

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lupin III
                        La taurina costa pochissimo e non è molto richiesta. Ecco spiegato perchè è difficile da trovare...
                        Lupin, da uno in gamba come te, ma che interviene una volta ogni morte di papa mi aspettavo un intervento un pò più significativo (E' il mio benvenuto )
                        Dai, non è solo questa la ragione, è pieno di porcherie che costano nulla (all'origine), ma le confezionano lo stesso e ce le vogliono affibiare.
                        Magari non c'è una gran richiesta o magari ci sono difficoltà con i dosaggi, se si supera un certo quantitativo si rischia di avere effetti collaterali pesanti.



                        Commenta


                          #13
                          Uppo 3d, in palestra mi hanno fatto la dieta da seguire da questa settimana, tra gli integratori mi hanno inserito alla mattina appena sveglio: 20 gr di Whey+10 gr. glutammina +1 gr di taurina. la taurina poi la riprendo nel post WO (1 gr) con altre Whey (20gr)+destrosio (10gr)+gluta(15gr).
                          Non ho capito molto della taurina, (ho letto solo qualcosa sulla creatina taurinato ma non c'entr aun tubo con al taurina "semplice credo") ho capito che funziona bene come "trasporto" per gli altri aminoacidi e la creatina. Se non ho capito male dovrebbe essere utile anche per migliorare l'attenzione e quindi il "lavoro mentale" in genere.

                          Per fare chiarezza per tutti (ho usato il search ma ho fatto un pò fatica...) posso proporre di inserire qualche info nel post: "Integratori Vari, Nozioni Basilari"?

                          ok adesso massacratemi pure

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎