cosa uso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

    cosa uso?

    con il comando searc mi sono creato un dubbio riguardo ad una risposta di drugo
    la l-glutammina viene riconosciuta come ammino acido e quindi assimilata la d-glutammina che viene riconosciuta come carbo ha lo stesso effetto è era tutto solo un esempio?

    tornando a noi al momanto assumo bcaa ma come ho letto in giro sono piu indicato nella fase di definizione, volevo sapere se era inutile prenderli in massa o no, e altra cosa ero intenzionato ad assumere anke la glutammina ke ho sentito lega bene con un altro integratore, nn ricordo piu se era il tribulus o cos'altro illuminatemi
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Esecutore
    con il comando searc mi sono creato un dubbio riguardo ad una risposta di drugo
    la l-glutammina viene riconosciuta come ammino acido e quindi assimilata la d-glutammina che viene riconosciuta come carbo ha lo stesso effetto è era tutto solo un esempio?

    tornando a noi al momanto assumo bcaa ma come ho letto in giro sono piu indicato nella fase di definizione, volevo sapere se era inutile prenderli in massa o no, e altra cosa ero intenzionato ad assumere anke la glutammina ke ho sentito lega bene con un altro integratore, nn ricordo piu se era il tribulus o cos'altro illuminatemi
    1) mi linki la mia risposta? nn capisco coem possa aver detto uan cosa simile
    2) i bcaa in massa aiutano nella sintesi proteica (...) , la gluta forse la associavano a zma o crea ( a seconda dei casi) ?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Esecutore
      con il comando searc mi sono creato un dubbio riguardo ad una risposta di drugo
      la l-glutammina viene riconosciuta come ammino acido e quindi assimilata la d-glutammina che viene riconosciuta come carbo ha lo stesso effetto è era tutto solo un esempio?

      tornando a noi al momanto assumo bcaa ma come ho letto in giro sono piu indicato nella fase di definizione, volevo sapere se era inutile prenderli in massa o no, e altra cosa ero intenzionato ad assumere anke la glutammina ke ho sentito lega bene con un altro integratore, nn ricordo piu se era il tribulus o cos'altro illuminatemi
      I Bcaa frenano il catabolismo che puoi avere in definizione o durante un allenamento duro per la massa, hanno poco senso solo se ci si allena da mammolette
      Ottima anche la glutammina come anabolico e per il recupero



      Commenta

      • Esecutore
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 184
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok allora continuo di bcaa e comincio kon la gluta
        per lo zma ho letto ke va assunto a stomako vuoto kosa ke nn posso permettermi visto ke prima della nanna si pappa mi semprava di ricordare il tribulus perke stimolava il rilascio di gh preso prima del sonno
        qui è dove ho letto il tutto ma nn cio kapito molto o meglio nn ho capito se la d-gluta esiste o se era oslo un esempio http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=glutammina
        ultima cosa peso 61 kg assuo 2 g di bcaa prima e 3 dopo l'allenamento va bene o dovrei cambiare tempi e dosi?
        Originariamente Scritto da Steel
        Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Esecutore
          ok allora continuo di bcaa e comincio kon la gluta
          per lo zma ho letto ke va assunto a stomako vuoto kosa ke nn posso permettermi visto ke prima della nanna si pappa mi semprava di ricordare il tribulus perke stimolava il rilascio di gh preso prima del sonno
          qui è dove ho letto il tutto ma nn cio kapito molto o meglio nn ho capito se la d-gluta esiste o se era oslo un esempio http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=glutammina
          ultima cosa peso 61 kg assuo 2 g di bcaa prima e 3 dopo l'allenamento va bene o dovrei cambiare tempi e dosi?
          nn hai capito nulla del discorso (che è divagato) ... esistono uan forma l- e uan d- gli aminoacidi vengono assimilati solo in forma l- i carbo solo in forma d-.
          se tu mangi un amino d- nn è che lo usi come carbo (sono due cose diverse) ma nn lo usi e passa inosservato (...) e vice versa x i carbo l- , capito?
          il tribulus nn serve a nulla nel profilo ormonale (cmq si pensava fosse x il testo).
          se vuoi prendere lo zma o la gluta o ogni altra cosa da fare a stomaco vuoto dovrai fidarti del loro effetto e rinunciare al pre-nanna.
          la d-gluta esiste (e alcuni la spacciano a caso con la l- ) ma nn ti fa nulla, è come mangiare aria.
          ok
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Esecutore
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 184
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok quindi giu di l-gluta
            ma anke la gluta va presa a stomaco vuoto ??? o me la sparo a un ora e mezza da cena prima di dormire?
            Originariamente Scritto da Steel
            Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Esecutore
              ok quindi giu di l-gluta
              ma anke la gluta va presa a stomaco vuoto ??? o me la sparo a un ora e mezza da cena prima di dormire?
              meglio a stomaco vuoto x via del pH
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X